www.vivereincamper.com
http://www.soloallarmi.com/inde...
certo non si mimetizzano come i sensori del NoTouch (cmq visibili) ma cosa importa? In fondo questi apprecchi non devono fungere da antifurto, devono solo dissuadere il ladro dall'avvicinarsi, dunque il fatto che si vedano non credo sia una male, anzi... Segui il mio blogwww.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 16/02/2014 12:36:23 (> Tu stessa esigenza...guarda quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://armas.it/immagini/downlo...
Prezzo moooolto interessante, piccolo ingombro, nessun problema di pioggia (così dicono, infatti sono predisposti per installazione all'esterno...) giá presente la centralina con uscita rele da collegare a sirena, luci ecc. Sto facendo ricerche pure io, se sei in zona Monza si può procedere in team[:D] Paolo ISERAN 636quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 16/02/2014 15:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto costa?
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 16/02/2014 15:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa 1/3 meno dell'originale ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 16/02/2014 17:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo....io ho giá installato il Gemini e mi trovo divinamente...questo sarebbe da considerare come aggiuntivo...sappi però che é consigliato tenerlo distinto dal principale, così da poterlo inserire solo all'occorrenza...altrimenti con tutti gli allarmi inseriti per lungo tempo(se. Rimessaggio) si rischia di trovarsi lla BS a zero...se non si é collegati alla 220.... ISERAN 636
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/02/2014 18:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto quanto scritto. Ti sparo un bel 5 stelle [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2014 20:47:02 (> grazie,ma...se mi colpisci....cosa succede...?[;)][;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 16/02/2014 21:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diventi una verdura verde commestibile [:D]
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 16/02/2014 23:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo ho montato...comunque mi risulta che sia possibile.... In merito ai sensori condivido quanto detto...anzi il meglio sarebbe trovare un sistema poco invasivo da usare solo all'occorrenza. Io sto anche guardando delle luci con sensore di movimento incorporato, da usare o meglio installare solo quando serve. Mi spiego meglio, ho visto luci led con batteria ricaricabile e sensore di movimento che potrebbero essere montate alla sera e smontare alla mattina seguente...nessun filo, nessun collegamento. Il loro funzionamento sarebbe quello di accenderlo facendo una intensa luce nel momento in cui si rileva il movimento in prossimita del camper per poi spegnerai quando la persona si allontana. Così facendo si avvertirebbe l'uomo che gli occupanti del camper sono stati per allarmati della sua presenza....il costo circa 20euro per lampada.... ISERAN 636
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 17/02/2014 09:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si può montare e smontare tutte le sere
ma ho il sospetto che non serva a niente [:D][:D][:D]
http://www.sikurit.it/dettaglio...
trovi gia tutto fatto...e ci puoi giocare a piacimento...tanto per avere i primi test sul sistema...puoi sostituire la sirena da 130db e comandare quel che vuoi con lo stesso assorbimento della sirena...oppure installare un relais reed...e da li fare eccitare altre utenze, cercare la soluzione per la giusta distanza e angolo di rilevamento, oscurando in parte la lente...ecc ecc... Riconosco di non avere capacita' di sintesi, ma per poter essere esaustivi su certi argomenti,bisogna usare un po di tastiera...[;)][;)] Un caro saluto...IK1JLJ GIANNI