quote:Risposta al messaggio di hotrod inserito in data 23/01/2014 10:13:08 (> Attenzione in quanto ha un combinatore telefonico ma non c'è il modulo GSM, ossia va collegato ad una presa telefonioca che nel camper non hai... Può però funzionare anche senza usare la funzione telefonica. Ho letto delle recensioni e sono positive. Il trasformatore "dovrebbe" essere un 220-6 V AC !! ma forse è un errore di stampaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.olympia-vertrieb.de/...
Questi sotto sono più interessanti per il camperhttp://www.olympia-vertrieb.de/...
http://www.ebay.it/itm/ANTIFURT...
Linoquote:Risposta al messaggio di linopiet inserito in data 23/01/2014 12:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I sensori, devi aggiungerne qualcuno a quanto vedo e in ogni caso il costo è maggiore. Dove avete visto le caratteristiche/recensioni? io ho guardato solo le immagini e non son riuscito a passare.
www.bestpricestore.it
, lo trovate anche sulla baia. Installato e funziona alla grande, ho preso anche il sensore gas Cla77quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/01/2014 12:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A casa ho un sistema datato ( spesi 5milioni allora, ma la casa è moto grande e su due piani) senza fili e funziona alla grande. Ha il sistema gsm, ma col tempo la batteria non carica più e non sono possibili adattamenti. per questo mtivo oggi ho preso l'Olympia alla LIDL, con l'intenzione di integrare l'esistente specie col modulo telefonico a rete fissa che questo ha, anzi addiritttura può memorizzare 10 numeri più SOS. Ho letto tutto e non riesco a trovare la portata utile dell'unità centrale e non so se alla fine interferirà con l'altro sistema attivo. Certo averne due è importante, visto che solo in questa settimana i furti nel mio paese hanno creato un grande allarme sociale: pensate che sono state visitate in una sola notte una diecina di abitazioni. Quello della LIDL ha un ingresso 6v, 500mA. Credo che l'alimentazione serva a tenere cariche le batterie. Inoltre: potrebbe essere utile nel camper anche senza la 220 in quanto è dotato di sistema contro la mancanza di corrente nell'unità di base. Penso quindi che basta ricaricare anche con l'inverter e dovrebbe avere una buona autonomia
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/01/2014 23:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, secondo te questo della LIDL interferisce con l'altro che ho installlato? Sto anche pensando se non siano sintonizabili gli attuali sensori, anche di movimento, con la sua unità centrale, visto che supporta fino a 32 unità periferiche. Che ne dici?
http://www.ceart.net/p/426/ridu...
Riguardo alle interferenze con un altro antifurto, non penso, sono codificati, anche perchè potrebbe capitare di installarlo in un appartamento dove anche i vicini hanno un antifurto. Una cosa da controllare è che abbia varie programmazioni richiamabili. Cioè si deve potere inserire solo i contatti magnetici su porte e finestre quando si dorme in camper, ma si deve potere inserire sia i cntatti magnetici che l'Infrarosso quando si va via, e il tutto rapiadamente da telecomando, senza dovere smanettare. Dalle foto dell'OLYMPIA mi sembra che diano un solo telecomando, e quello potrebbe essere un bel problema se per esempio la moglie va in giro per conto suo. Ce ne vogliono almeno due, meglio tre per averne uno di scorta. Quindi, questo costa poco, ma io preferirei qualcosa di simile, ma da potere acquistare anche sensori o telecomandi in piu a parte. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/01/2014 00:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Sei sempre chiarissimo. Ne erano rimasti solo due .Avrei preso il secondo per il camper, ma non essendo predisposto per il cellulare mi è sembrato un limite serio. E' fornito di un telecomando, 4 sensori magnetici e due di movimento. In allegato alle istruzioni vi sono i codici dei vari accessori,acquistabili su amazon.it.