quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 08/12/2013 19:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se l'impostazione della sensibilità è elevata, anche con schermatura potrebbero dare problemi. Buon lavoro[:D]. Io per regolare la sensibilità del volumetrico del mio gemini ho dovuto smontare mezzo cruscotto. Prima di rimontare il tutto ti consiglio, se ti è possibile, di provarli per un pò con lucernai semi aperti. Se tutto tace, prova il volumetrico entrando nel camper per accertari del funzionamento. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 08/12/2013 22:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie del consiglio, appeno ho tempo proverò a seguire i tuoi suggerimenti Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 07/12/2013 19:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami, ma non mi è chiaro se hai verificato che sono i sensori volumetrici o meno. Normalmente gli allarmi hanno metodi - indicati nel manuale - per capire il motivo per cui scattano (non so, numero di lampeggi del led o cose del genere). Partirei da questa informazione. marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 09/12/2013 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua domanda è giusta. Succede che io inserisco l'allarme, passati i circa 40 sec di prassi il led comincia a lampeggiare per indicare antifurto inserito, e dopo pochissimo va in allarme. Disinserisco l'antifurto ed il led rimane spento...nessun lampeggio!
quote:Risposta al messaggio di ercatena inserito in data 10/12/2013 20:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedete? c'è sempre qualcosa da imparare! Grazie ercatena