http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/04/2013 22:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/04/2013 22:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 14/04/2013 23:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aggiungere una ulteriore soluzione, in genere male non fa - ti invio una mia mail per conoscere la miglioria - grazie in anticipo
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 15/04/2013 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ove si puo' agire sicuramente le idee sono tutte buone , creado che qualsiasi accrocchio utilizzato debba avere delle caratteristiche : praticita' velocita' nell'inserimento / disinserimento che nn sia facilmente bypassabile che sia ben posizionato / nascosto il tuo sistema puo' secondo te essere migliorato su alcuni di questi punti ? parti dal presupposto che io di meccanica ci capisco poko percio' ho poco margine di ragionamento .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 14/04/2013 19:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ho seguito la tua storia e ho visto la foto del tuo camper quando lo hanno recuperato. Io non dormirei di notte sapendo che una belva del genere sia parcheggiato fuori. Fai come me : vendi un rene e mettilo in un rimessaggio! Non sará la soluzione del problema ...ma almeno é un inizio.Anche noi stiamo tirando la cinghia a livelli mai visti ...(sperando che non ci sia un imprevisto o un guasto inaspettato).Sono giá in fibrillazione perché sto cercando di capire quanto mi costerá la comunione di mia figlia. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro ma é l'unico suggerimento che mi viene in questo momento! Sono molto contento per te che la storia si finita bene! Ciao Marco