quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/02/2015 22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao l'anti furto in questione nel mio caso continuava a dare falsi allarmi,dovuti dai volumetrici ad ultrasuoni interni,ma ahimè dopo averlo sostituito con un Gemini:stesso problema,così li ho esclusi facendo funzionare solo il perimetrale ,ma penso a questo punto,che ci sia un qualcosa sul mio camper che disturba questi sensori interni,collegandolo in "can-bus se hai un mezzo recente puoi sfruttare il telecomando originale,per ins e disin,quindi a mio parere il suo lavoro lo fa',se vuoi qualche altra info chiedi pure Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 13/02/2015 00:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con Gemini, se installato come si deve, e prodotto della linea standard, falsi allarmi non ci devono essere! Se ti fa piacere contattami che risolviamo. Ciao Luca Pinzerato 335269269 Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/02/2015 10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Luca,innanzitutto grazie per la disponibilità,sia l'Nca che il Gemini,sono stati installati dal concessionario,è come dicevo,è tutto ok tranne il vol.interno,che continua a dare falsi allarmi,l'installatore dopo tutta la buona volontà ha rinunciato,addirittura ho contattato la Boma tech,prima con quello a infrarossi,poi con quelli classici a ultrasuoni sul cruscotto (a filo)ma non abbiamo risolto,quello che non capisco è cosa possa disturbare creando questi falsi allarmi anche perché non credo che ci siano diversi modi per installarlo,proverò a chiamarti sperando di non darti troppo disturbo[;)] Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/02/2015 10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>finalmente posso inserire anche i volumetrici interni quando metto l'allarme[:0]oramai avevo perso le speranze!grazie al tuo consiglio ho spostato il comb.Gps almeno un metro dalla centralina del Gemini, dovendo pero'allungare i fili,così sono spariti i falsi allarmi, la cosa scandalosa è che il concessionario che me l'aveva installato non ci fosse arrivato,grazie mille Luca Jack 1971
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/02/2015 10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Cobra777 che ho dovuto bloccare, in pratica eliminando la centralina, perchè scattava quando gli faceva più piacere. Hai consigli anche per me?