CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto Nca

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/02/2015 alle: 22:51:09
Che giudizio date su tali apparecchi? Problemi? Vostre esperienze? Luca www.robadacamper.com
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 13/02/2015 alle: 00:33:10
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 12/02/2015  22:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao l'anti furto in questione nel mio caso continuava a dare falsi allarmi,dovuti dai volumetrici ad ultrasuoni interni,ma ahimè dopo averlo sostituito con un Gemini:stesso problema,così li ho esclusi facendo funzionare solo il perimetrale ,ma penso a questo punto,che ci sia un qualcosa sul mio camper che disturba questi sensori interni,collegandolo in "can-bus se hai un mezzo recente puoi sfruttare il telecomando originale,per ins e disin,quindi a mio parere il suo lavoro lo fa',se vuoi qualche altra info chiedi pure Jack 1971
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2411
Inserito il 13/02/2015 alle: 06:50:27
Io ho comprato il kit sentry della nca, quello che fa da volumetrico e da sensore x gas,. L ho preso convinto che sul camper che ho comprato non ci fosse alcun allarme invece ce quindi non mi serve cosi a parte che non so darti consigli, mo mi tocca venderlo, xo mi sembrano prodatti non male ronza75
13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 13/02/2015 alle: 08:47:56
Normalmente, per i ladri, gli antifurti elettronici, sono anche i più facili da disinserire. Gli antifurti un poco più sicuri, a mio avviso, sono quelli che bloccano il giunto dello sterzo (lucchetto adeguato) e la mandata della nafta, oltre all'interruzione (nascosta) del cavo del motorino d'avviamento. Se aggiungiamo anche uno staccabatterie nascosto, secondo me il camper è a prova di rom... (rumeni o zingari che siano)
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 13/02/2015 alle: 10:04:09
quote:Risposta al messaggio di Magnum30g inserito in data 13/02/2015  00:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con Gemini, se installato come si deve, e prodotto della linea standard, falsi allarmi non ci devono essere! Se ti fa piacere contattami che risolviamo. Ciao Luca Pinzerato 335269269 Luca Pinzerato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 14/02/2015 alle: 01:02:49
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/02/2015  10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Luca,innanzitutto grazie per la disponibilità,sia l'Nca che il Gemini,sono stati installati dal concessionario,è come dicevo,è tutto ok tranne il vol.interno,che continua a dare falsi allarmi,l'installatore dopo tutta la buona volontà ha rinunciato,addirittura ho contattato la Boma tech,prima con quello a infrarossi,poi con quelli classici a ultrasuoni sul cruscotto (a filo)ma non abbiamo risolto,quello che non capisco è cosa possa disturbare creando questi falsi allarmi anche perché non credo che ci siano diversi modi per installarlo,proverò a chiamarti sperando di non darti troppo disturbo[;)] Jack 1971
18
angelobiz
angelobiz
12/04/2007 249
Inserito il 14/02/2015 alle: 15:34:10
io ne ho avuto uno per 7 anni e nessun problema. Ovvio che se vogliono rubartelo, ci mettono poco a disattivarlo... pero' diciamo che se mi aprivano una finestra o la porta almeno suonava e mi avvertiva... dico avevo eprche' dopo 7 anni di onorato servizio l'altoparlante ha smesso di suonare... sostituito emette solo un debole lamento... lo ricomprero' sicuramente... solo che mi scoccia dover cambaire tutti e 8 i sensori interni e i due telecomandi... ma e' la tecnologica che cambia :-) unico "difetto" e' che non sono riuscito a collegarci una sirena esterna... sebbene prevista... dall'assitenza ( velocissimi nel rispondere ) mi han risposto che devo usare un rele'... ma non ho capito quale usare :-) ma probabilemnte mi e' partita la centralina. appena le finanze lo permettono comprero' il nuovo modello... :-)
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 24/02/2015 alle: 00:45:31
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/02/2015  10:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>finalmente posso inserire anche i volumetrici interni quando metto l'allarme[:0]oramai avevo perso le speranze!grazie al tuo consiglio ho spostato il comb.Gps almeno un metro dalla centralina del Gemini, dovendo pero'allungare i fili,così sono spariti i falsi allarmi, la cosa scandalosa è che il concessionario che me l'aveva installato non ci fosse arrivato,grazie mille Luca Jack 1971
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 24/02/2015 alle: 01:02:33
> Io ho un Cobra777 che ho dovuto bloccare, in pratica eliminando la centralina, perchè scattava quando gli faceva più piacere. Hai consigli anche per me?

Modificato da Mirton il 24/02/2015 alle 17:02:53
13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 24/02/2015 alle: 17:17:23
Il mio NCA mi ha dato solo problemi conla centralina. Ora ho un bassotto con orecchia molto sensibili[:D] Meglio così che peggio!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link