quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/03/2013 05:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai come ho fatto io: D'accordo con il mio elettrauto ho fatto montare dal concessionario hymer i sensori (con cavo) alle porte e fatto portare i relativi cavi fino al quadro strumenti. Stesso discorso con la retrocamera: fatta montare dal concessionario e fatto arrivare i cavi in cabina di guida. Poi ho portato il camper dall'elettrauto che ha collegato la retrocamera alla radio 2din e collegato i cavi dei sensori all'antifurto che ha installato lui, così come i volumetrici in cabina di guida. L'antifurto è stato dotato di due sirene, una nel vano motore ed una nel sottoscocca verso il retro del camper. Quando parte si sente bene! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/03/2013 05:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema per la garanzia tranquillo. Fornisco gli installatori da sempre di tutto quello che riguarda l'hi-Fi car e gli antifurti e non c'è mai stato il minimo problema. Logicamente, chi installa l'antifurto, si assume le sue responsabilità e da la garanzia per il suo lavoro. www.luca*********.it