CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto nuovo

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:34:36
quote:Risposta al messaggio di gelax inserito in data 17/03/2013  14:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaco, se hai falsi allarmi, i motivi possono essere due. La sensbilità troppo alta degli ultrasuoni o qualche sensore mal installato. Il consumo dell'antifurto in standby è di pochi mA. Puoi lasciarlo inserito per anni senza mettere in moto il mezzo. Se la batteria si scarica, cerca altrove. Le batterie, come scritto nelle istruzioni, vanno sostituite quando il led non si accende più. I sensori rimsngono comunque sincronizzati anche senza batterie. È l'antifurto he li memorizza, non viceversa. A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Ciao Luca Pinzerato 335 269 269 www.luca*********.it
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:38:52
Dimenticavo, l'863 è un antifurto con televomandi. Se vuoi integrare il telecomando del mezzo, devi scegliere un altro modello. Io di solito faccio scegliere al Cliente la soluzione che preferisce. www.luca*********.it
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 17/03/2013 alle: 17:41:45
Molto preciso e puntuale Luca! Ad esempio io non ho il vero e proprio telecomando, ma la chiave con i pulsanti che apre le porte della meccanica. Quindi si può integrare anche con la mia chiave? Se si, quale modello? Grazie
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:18:25
Si può integrare usando il. Kit 933, anche se a me non piace come sistema per il semplice fatto che il Ducato ha un solo telelomando. Va quindi integrato con un secondo telecomando. La cosa più semplice quindi è usare direttamente un antifurto dotato di telecomandi. Anche perché passando al can bus, subentra il dubbio, meglio Gemini, o Med? E la storia continua.....;-) www.luca*********.it
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:20:21
Molto chiaro Luca! Rimango dell'idea che sia meglio l'863 allora. Grazie
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:37:23
Sono di quell'idea da sempre! [;)] www.luca*********.it
17
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Inserito il 17/03/2013 alle: 22:25:17
L'863 in termini di prestazioni sembra un buon antifurto ed ha costi abbastanza abbordabili. Bisogna solo vedere se il tempo non lascia tracce eccessive sulla efficienza e che duri almeno quanto il camper che ha già dieci stagioni[:I]. Comunque per essere più tranquillo, a camper nuovo, integrai l'antifurto elettronico, con un antifurto meccanico, il B... S... che reputo molto valido e, a meno che non vengano con un piantone dello sterzo come ricambio, o con il carro attrezzi[:0][:0], non hanno possibilità di disattivarlo e quindi di portarselo. Per quanto riguarda danni a finestre, porte e asportazioni interne, penso che gli antifurti siano solo un deterrente, ma che non risolvano il problema anche entrando in azione. Quante volte si sentono sirene di antifurti e anzicché controllare se c'è un tentativo di furto in atto si percepisce la sirena solo come un suono molesto? [V][:(!].Per quanto mi riguarda, spero solo di non entrare nel mirino[:D] ciao Enzo[:)] onabet
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/03/2013 alle: 00:54:32
Basta aggiungere all'antifurto un pager o un combinatore telefonico ed ecco che risolvi il problema! www.luca*********.it
15
gelax
gelax
28/11/2010 267
Inserito il 18/03/2013 alle: 13:56:40
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/03/2013  17:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, per quanto riguarda i falsi allarmi sicuramente la causa non era da imputare ne agli ultrasuoni (avevo attivato solo il perimetrale) ne ad un sensore installato male, il problema l'ho avuto in campeggio con il sottoscritto dentro il camper e come ti dicevo ho notato per due volte la coincidenza con il vicino che apriva l'autovettura.. tra l'altro gli ho chiesto di ripetere la procedura ed è scattato nuovamente (cmq è successo solo poche volte, la sfortuna è che scatta sempre in orari di silenzio!!) . Per la scarica della batteria BM ho rilevato dopo 30 gg di rimessaggio con l'antifurto inserito una tensione di 12V dalla centralina con un efficienza al 30% (anni?? mmmmm non credo). Devo dire che cmq la prima volta avevo anche il satellitare inserito, poi disattivando in effetti la scarica della batteria era migliorata. Per quanto riguarda i sensori ti posso assicurare che il funzionamento dei sensori degrada prima che il led si spenga... più volte ho avuto un sensore che si accendeva (tra l'atro alcune volte in modo fisso) e non funzionava... ho dovuto sostituire la batteria. Per quanto riguarda il mantenimento della programmazione preferisco ad ogni cambio batterie rieffettuare la completa registrazione dei sensori. Attenzione non sono a criticare il prodotto ma ad evidenziarne alcune migliorie, Io cmq sono soddisfatto del prodotto. Ciao Marco.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:50:17
Secondo il mio modesto parere, hai qualche problema di installazione. Con il solo perimetrale, è impossibile che l'antifurto suoni semplicemente perchè si aziona un telecomando. sarebbe il primo caso. Per il consumo, beh...con la cifra che hai speso per il satellitare, non vorrai mica che consumi anche poco....[;)] Anche per i sensori, sei il primo che dice una cosa simile. Attento a riprogrammarli ogni volta, rischi solo di fare caos. Forse è per questo che c'hai falsi allarmi. Ogni volta che programmi un sensore, occupi una cella di programmazione. Se continui a riprogrammarlo, continui a riempire celle, fino ad arrivare a riempirle tutte e scalciare i primi memorizzati. Potresti per assurdo trovarti con un sensore memorizzato 100 volte e non avere più memorizzati atri sensori,la chiave elettronica, o i telecomandi. www.luca*********.it
15
gelax
gelax
28/11/2010 267
Inserito il 18/03/2013 alle: 19:08:27
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/03/2013  15:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, grazie per il consiglio, appena possibile riporto alla programmazione di Fabbrica l'impianto e riregistro tutt i sensori. Per i falsi allarmi non potrebbe l'antifurto interpretare le interferenze radio come tentativo di accecamento? Mi sembra che il Gemini abbia questa funzione....
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 18/03/2013 alle: 20:21:25
La versione antiaccecamento, è stata prodotta per un breve periodo solo perché richiesta dal mercato, ma io non ne ho mai venduto uno. Per me era senza senso. www.luca*********.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link