CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 23/12/2012 alle: 14:16:08
Innanzitutto, Buongiorno e AUGURI di Buon Natale a tutti. Vorrei acqistare un piccolo rilevatore satellitare come antifurto per il camper. Ne ho trovato di vari tipi a partire da 20 euro fino a circa 120 euro. Sono grandi come un pacchetto di sigarette, si nascondono sul camper ed in caso di furto, posso localizzare il veicolo. Qualcuno li ha installati? Vorrei sapere se sono validi. GRAZIE
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 23/12/2012 alle: 19:20:15
Nn voglio fare pubblicità... però voglio segnalare questo.

http://www.ilsalvagente.it/Sezi...

Sia nel precedente camper che in questo (oltre ad entrambi le auto) ho fatto montare questa "scatola nera". Posso testimoniare il servizio funziona egregiamente, il camper era in officina alcuni mesi fa per far installare il bombolone, è arrivato un msg sul cellulare che mi informava-chiedeva se ero al corrente di questo spostamento "anomalo".
15
roggio
roggio
17/10/2010 557
Inserito il 23/12/2012 alle: 21:26:23
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 23/12/2012  14:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello che sto cercando anche io, il fatto che non voglio un semplice rilevatore che mi manda un sms in caso di spostamento anomalo oppure quando interrogato da me, ma ne sto cercando uno che tracci l'intero percorso minuto per minuto in maniera tale che se il mezzo viene messo in un deposito sotterraneo o in una zona non coperta da rete, in qualsiasi momento io ho il percorso completo fino alla perdita di segnale.
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 24/12/2012 alle: 14:11:32
io so per certo che questo, se settato correttamente, traccia (tracker) il percorso fatto.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 24/12/2012 alle: 15:23:23
Credo che sarebbe opportuno non segnalare di avere un rilevatore satellitare installato. Non credo che gli eventuali ladri cerchino un garage sotterraneo. Inoltre non è facile trovare un garage sotterraneo tanto alto da farvi entrare un camper. Se si tratta di un capannone, quasi sicuramente il campo per il segnale, ci sarà. Comunque grazie delle risposte, ero titubante sul fatto che un apparecchietto da 100 euro al massimo, potesse dare buoni risultati.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 24/12/2012 alle: 17:56:33
Se lo installi tu, per 100 euro fa il suo lavoro. Il mio dubbio è se quelli che costano molto di più hanno veramente delle caratteristiche migliori al punto di giustificarne il prezzo. Io l'ho montato sulla moto, e ti assicuro che sto più tranquillo quando la posteggio e devo "perderla di vista" [;)] Male che vada si sono fregati la moto più un inutile satellitare [:D], è ovvio che lo uso in abbinamento a tutti gli altri "stratagemmi" per evitare brutte sorprese.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 24/12/2012 alle: 22:08:50
Purtroppo il problema dei furti esiste da sempre, possiamo però rendergli la vita difficile.
21
lipizzi
lipizzi
01/10/2004 166
Inserito il 24/12/2012 alle: 22:29:07
i ladri di automezzi, almeno quelli più scaltri, usano un disturbatore di frequenza. Il malintezionato appena entra in auto inserisce l'apparecchietto nella presa accendisigaro ed annulla eventuale segnale gps. Prova aleggere qua sotto. DISTURBATORE GPS PER AUTO PER PROTEGGERE LA PRIVACY DELLA PERSONA Se pensi che qualcuno stia controllando i tuoi spostamenti, gli incontri, violando la tua privacy, ecco lo strumento che permette di bloccare il segnale usato dai localizzatori tracker. Disturbatore di segnale Gps da usare in auto, inserito nella presa accendisigari, per confondere la ricezione del navigatore satellitare, oggi presente anche su Iphone e altri Smartphone, che permette di tenerti sotto controllo e privarti della libertà. Piccolo, leggero, con raggio 5mt, Jammer GPS non interferisce in alcun modo con i Cellulari o le Chiavette 3G Umts per internet. AVVISO IMPORTANTE: è ASSOLUTAMENTE vietato l'accensione e l'uso del prodotto in Italia e nei paesi della comunità economica europea: pertanto l'acquisto può essere fatto solo allo scopo di collezionismo o simili. • Cod. TEL-GPSJAM • Prezzo: € 54,16 • Disponibile • Scheda Tecnica Spedizioni e Costi Disturbatore GPS per Macchina (Accendisigaro Automobile) Questo prodotto blocca la localizzaione GPS da satellite, disturbando grazie ad un particolare codice di interferenza che confonde e inibisce il segnale usato per il tracciamento. Jammer GPS è da usare a termine di legge, solo per scongiurare i tentativi di controllo e violazione della Privacy, attraverso installazione di localizzatori GPS, tracker, o software particolari per Iphone o altri smartphone. Offuscatore GPS blocca i segnali dei satelliti che orbitano intorno alla Terra e che permettono di localizzare la posizione tramite Sistemi di Navigazione o Tracking, microspie di nuova generazione Gps/Gsm, Registratori di percorso: tutti questi dispositivi vengono usati per controllare la persona, privandola così della privacy sugli spostamenti e incontri. Ad esempio gli investigatori privati di solito usano strumenti di localizzazione GPS per monitorare gli spostamenti della persona e per scoprire relazioni o affari: il Disturbatore GPS è l'unico strumento legale per salvaguardare la propria privacy che impedisce a questi strumenti di pedinarvi e così rivelare con errore di pochi metri dove vi trovate. Il Disturbatore Gps non crea interferenze Gsm o 3G Umts del cellulare che continua a funzionare normalmente. Il Jammer GPS è piccolo, facile da usare e comodo: per accendere il disturbatore basta inserirlo nella presa accendisigari della macchina o del mezzo di trasposrto e annullare la ricezione del segnale GPS; in caso di uso diverso basta alimentare con apposito accessorio. Caratteristiche • Piccole dimensioni, leggero, portatile; • Appare come Adattatore per Accendisigaro; • Disturba i segnali Gps e Tracker; • Raggio di Azione 5mt; • Funziona a 12V direttamente da Accendisigaro; • Non serve batteria esterna; • Semplice da usare; • Con connettore per antenna esterna; • Funziona anche con apposito adattatore 220Volt. Specifiche tecniche: • Frequenza GPS • Raggio 5mt • Controllo a PLL • Alimentazione 12Volt • Consumo max 100mA • Connettore di antenna esterna SMA • dimensione 80x21x21mm • perso 35gr. AVVISO IMPORTANTE: è ASSOLUTAMENTE vietato l'accensione e l'uso del prodotto in Italia e nei paesi della comunità economica europea: pertanto l'acquisto può essere fatto solo allo scopo di collezionismo o simili.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 25/12/2012 alle: 11:45:59
io sul mio camper montai un antifurto americano con gps e tel integrato. ossia funziona con un normale antifurto ,apre chiude le porte ha sensori di urto e intrusione ma in piu quando scatta oltre a telefonarmi per segnalare la cosa ti da modo per essere controllotato sia lo stato tramite tel che la localizzazzione tramite gps. non ricordo il prezzo preciso perke era in dollari ma intorno alle 250 euro
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 25/12/2012 alle: 14:07:04
Per le catene, chiusure Fiamma, bloccavolante, bloccapedali, si usa questa Per gli elettronici si usa questo Per tutto bisogna avere questo [:D][:D][:D][:D]

Modificato da ah pollo il 25/12/2012 alle 14:10:33
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 25/12/2012 alle: 15:56:23
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 24/12/2012  14:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io uso anche questo http://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-SATELLITARE-LOCALIZZATORE-TRACKER-AUTO-KX402-/150926712610?pt=Antifurti&hash=item2323eedf22 ,e ci comando pure il webasto [:D][:D]

Modificato da calasci il 25/12/2012 alle 16:04:26
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 25/12/2012 alle: 23:50:54
OK ragazzi, domani vendo il camper così risolvo tutti i problemi. Scherzi a parte, capisco bene che i ladri riescono ad entrare nelle banche e nelle gioiellerie e quindi entrare su un camper è un gioco da ragazzi. Ma non dimentichiamo che i nostri veicoli non sono oggetto di interesse per Arsenio Lupin ma QUASI SEMPRE si tratta di ladruncoli o zingari poco professionali. Dico QUASI perchè a volte capita allora in questo caso dò ragione all'ultima immaggine di AH-POLLO. Ripeto, il problema esiste e possiamo solo rendergli la vita più difficile. CIAOOOOOOOOOOOOOO
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 26/12/2012 alle: 21:46:01
Poichè ritengo che è la somma di più accorgimenti che aumentala sicurezza, personalmente non ho collegato il sistema d'allarme del mezzo al trasmettitore gps. Sul mio mezzo ho il classico allarme che ti sbolognano in concessionaria e che viene disattivato in pochi secondi da chiunque, perchè sono tutti uguali e sono tutti di qualità media e installazione pessima. Poi ho collegato a un sensore di presenza i.r. passivi un combinatore telef. gsm che mi invia un allarme silenzionso tramite sms/chiamata. Poi un vero e proprio tracker gps che su interrogazione (o su programmazione "fence") mi fornisce le coordinate di ubicazione e/o percorso eseguito. Entrambi gli apparecchi li gestisci da qualsiasi cellulare e sono trasportabili quando vendi il mezzo. Poi, si sa, quando c'è un interesse particolare per il mezzo vale tutto e non vale niente. Pensate che proprio meno di un mese fa hanno rubato, a un mio amico, un Wingamm di quasi 20 anni parcheggiato in un'area privata con una decina di telecamere accese. Abbiamo potuto vedere la registrazione di tutte le fasi del furto avvenuto in pochissimi minuti. Per fortuna, il giorno dopo i Carabinieri hanno ritrovato il mezzo ancora integro, in un capannone vicino a Milano. Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link