quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/09/2014 16:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti hai ragione, a questo punto, andrebbe installato in un posto il cui accesso fosse conosciuto/agevole solo per chi ne conosce l'ubicazione, per poi agire sull'interruttore posto sul dispositivo [;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 14/09/2014 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 14/09/2014 16:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 20/09/2014 17:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sospettavo ! E' un vero peccato però, sarebbe bastato veramente poco, il che significa che per verificare se è inserito o meno si può fare solamente sia SMS, oppure se lo si dimentica inserito quando si apre la porta e si monta la sirena si sente [:D][:D]. Devo studiare qualche accrocchio per bypassare la cosa. Ma se non hai montato la sirena ma si accende per qualche secondo un led non è possibile che se ci fosse la sirena possa emettere un qualche suono ?? Ciao
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 20/09/2014 21:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto, io speravo in un singolo o doppio lampo del led... sto pensando di mettere in serie al led una resistenza per aumentare l'assorbimento e ridurre drasticamente il tempo di accensione del led, fino a farlo comportare come dico io. saluti Pasquale
quote:Risposta al messaggio di penile26 inserito in data 07/10/2014 21:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la SIM è senza pin e ho scoperto che se in realtà mando in allarme il localizzatore ( tipo bassa alimentazione ) mi manda l'SMS con la posizione corretta ma chiamandolo continua a mettere giù e a non spedire SMS. Questa non la capisco proprio. MAH
Davide quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 20/11/2014 16:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oRMAI gli antifurti si integrano con il canbus dei veicoli e li interagiscono anche con la chiusura porte centralizzata. Ti consiglio di cambiare installatore se non conosce queste funzionalità.
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 02/09/2014 11:30:34 (> Dai un'occhio anche qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.eachbuyer.com/car-veh...
Poi fatemi sapere come funziona?!? Lo prenderei solo come tracker (io ho già l'antifurto della GT Autoallarm!) Ciao ciao France [;)]quote:Risposta al messaggio di aieioo inserito in data 06/10/2014 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , // Una cosa che però non capisco è che dopo aver settato l'admin e cambiato la password ho provato a farmi restituire la sua posizione. // Per inizializzare , non ho settato alcunché e non ho cambiato alcuna password // Per fare questo ha semplicemente chiamato il numero più di 10 volte (mi ha sempre messo giù subito dopo uno squillo) ma non mi ha mai mandato nessun SMS con la sua posizione. // Ho chiamato 10 volte e mi ha sempre risposto con un SMS ( contenente le coordinate ) , mettendo giù dopo uno squillo ..quindi è arrivato questo messaggio : // Add master ok // Alle ulteriori chiamate , mette giù dopo due squilli e sempre le coordinate , oltre ad altre info // Questa non la capisco proprio. // Immagino che avrai collegato le antenne ( GPS + GSM ) , sei sicuro che ricevessero un segnale sufficiente [?] L'interruttore in che posizione si trovava [?][?] Il led come si comportava [?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 12/01/2015 07:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il dispositivo ha sia ingressi NC che NA per cui puoi mettere in ingresso del dispositivo un segnale 12V che arrivi dal tuo attuale antifurto in caso di attivazione e ti manderà le coordinate via SMS. Per quanto riguarda il telecomando ti posso assicurare che è purtroppo un normale telecomando tipo apricancello per cui se te ne fai una copia prima che si guasti non c'è problema, altrimenti si può come dicevi tu comandare tramite SMS. Ciao