quote:Risposta al messaggio di pierdavide inserito in data 18/11/2014 11:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Pierdavide, ho un Sikura (CA206) ma non ho mai avuto il problema che hai descritto, tanto e' vero che non sapevo neanche del led rosso. Bisognerebbe essere sicuri che sia un problema del sensore, per cui, anche se le possibilita' che non sia guasto il sensore sono poche, fai un semplice tentativo di invertirlo con un altro, se il problema "si sposta", significa che e' il sensore, altrimenti e' qualcos'altro. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di pierdavide inserito in data 18/11/2014 13:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco, non avevo fatto caso che avevi scritto "magnetico", essendo i miei con pulsante meccanico, sono partito in quarta... Credo sia conveniente spostare la parte con pila, anche se pensandoci ulteriormente, e' una prova che al 90% confermera' il guasto del sensore. Non sapevo che Sikura avesse i magnetici wireless, anche guardando il "pieghevole" del CA2008, si vedono quelli soliti a pulsante. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di pierdavide inserito in data 18/11/2014 14:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non lo so se il gemini sia compatibile, per l'eventuale programmazione mi sembra ci sia la procedura sul pieghevole. Renzo.