buongiorno a tutto sono nuovo del forum;pongo subito un problema del quale ho visto avete gia' discusso alcune volte:ho rimediato tramite un amico un allarme nuovo sikura ca206d che vorrei installare nel mio camper(sono. a conoscenza che la sikura non esiste piu').Mi servirebbe il manuale d'istallazione e di programmazione in quanto la confezione ne è sprovvista.ringrazio tutti coloro che mi potranno aiutarmi in merito.
Ringrazio Jorge per avermi inviato il manuale d'istruzione,ma ho ancora bisogno d'aiuto:ho nella confezione il kit KDUC2007 che dovrebbe faciliate i cablaggi per il ducato;come da istruzioni ho tolto la centralina fusibili,ma dietro non sono riuscito a trovare il grosso connettere che dovrei inserire in quello in mio possesso,premetto che il mio ducato è un motorhome himer b594 del 2012.Se qualcuno sa qualcosa in merito gli sarei grato.saluti a tutti
Modificato da fabioughe il 22/03/2013 alle 18:35:08
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.