In risposta al messaggio di peppe34 del 07/12/2022 alle 23:42:25Contatta Renzo07
Salve, ho preso da poco un camper usato, un giottiline s201 del 2009 e monta l'antifurto sikura ca206d. Tuttavia i sensori alle finestre non funzionano e volevo controllarli e riprogrammarli. Qualcuno è in possesso del manuale? Grazie Giuseppe86
In risposta al messaggio di peppe34 del 07/12/2022 alle 23:42:25Ciao,
Salve, ho preso da poco un camper usato, un giottiline s201 del 2009 e monta l'antifurto sikura ca206d. Tuttavia i sensori alle finestre non funzionano e volevo controllarli e riprogrammarli. Qualcuno è in possesso del manuale? Grazie Giuseppe86
qui
Ricorda che i sensori delle finestre/porte vanno programmati tutti, anche quelli che eventualmente funzionavano.In risposta al messaggio di peppe34 del 13/12/2022 alle 23:39:47La sirena di solito la mettono nel vano motore. Con gli anni magari polvere, umidità creano qualche intoppo. Potresti smontarla ed aprirla per vedere se si riesce a far qualcosa, almeno la pulizia. All’interno dovrebbe esserci la batteria NiCd che serve in caso di stacco della BM o dove è collegato. È probabile che sia andata ma non dovrebbe influire sul suono.
Eccomi nuovamente. Ho cambiato le pile e riprogrammato i sensori. Tutto come da guida. Abbastanza semplice. Avrei però un altro piccolo problema. Ho notato che la sirena si sente davvero poco. Sapresti dirmi da cosa può dipendere? Grazie
In risposta al messaggio di peppe34 del 13/12/2022 alle 23:39:47per questo problema ho attaccato al uscita 3, in negativo, tramite relè un claxon da 120 db.
Eccomi nuovamente. Ho cambiato le pile e riprogrammato i sensori. Tutto come da guida. Abbastanza semplice. Avrei però un altro piccolo problema. Ho notato che la sirena si sente davvero poco. Sapresti dirmi da cosa può dipendere? Grazie