Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/06/2013 13:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di essere stato chiaro: l'impianto suonava senza nessuna apparente sollecitazione , ma si riusciva a zittirlo. Una volta non ci fu altra soluzione che chiamare l'elettrauto che , non riuscendo a far tacere la sirena, smontò quello che tu chiami "Il cubo .. la centrale/sirena antifurto". Da allora ovviamente non suona più e per il semplice fatto che l'antifurto lo tengo smontato
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
Andrea quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 28/05/2013 10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprendo questo vecchio post perche' anch'io monto lo stesso antifurto ma non conosco il modello ma il telecomando e' lo stesso della foto....qualcuno mi puo' indicare che modello si tratta e dove posso trovare lo schema o istruzioni dell'uso? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 31/05/2013 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il mio stesso antifurto, Dovrebbe essere un Sikura Ca266 se mi scrivi in privato ti mando le istruzioni... ma prima di smontare tutto fai questa semplicissima prova.. Apri il cofano e individua il pulsante normalmente aperto che fa scattare l'allarme se si apre il cofano. Muovilo gira il pulsantino in plastica e spruzzagli del CRC per contatti elettrici. L'unica volta che ha suonato il mio senza motivo era per quel pulsantino..da allora ho messo del grasso e non ha più suonato, si era leggermente ossidato ed aveva dato il segnale di apertura cofano all'antifurto. i sensori volumetrici in cabina si escludono quando tu sei all'interno e tenendo premuto il pulsante per inserire l'antifurto continui a premerlo e l'antifurto emette un doppio bip. Ciao, Marcello
quote:Risposta al messaggio di mannaredda inserito in data 25/09/2013 18:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo stare dov'è e sul nuovo camper installi il nuovo sistema CAN BUS , e più che tutto , qualcosa che NON sia Fallito .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/09/2013 11:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
ciao e grazie
C. quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 16/11/2013 08:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ..io ho questo modello AZ2004W_
sembra simile a quello che hai indicato ...scrivimi in privato e ti mando due pdf con le istruzioni .
ciaooooo
Andrea quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 17/11/2013 13:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo fa' ho avuto un problema di malfunzionamento dell'antifurto ...emetteva strani rumori e non funzionava . ho provato a scollegare tutti i cavi della centralina per poi ricollegarli e tutto si e' rimesso a funzionare . sono sicuro che hai gia' provato .... [:I] ciaoooo
Andrea