www.vivereincamper.com
i scritto sulla centralina che di solito la puoi trovare imboscata sotto il cruscotto
manuali non ci sono a parte due righe di come si schiacciano i pulsanti
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 20/03/2013 23:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volumetrico,significa che l'allarme scatta quando viene rilevata una variazione di volume all'interno del camper, in pratica rileva un movimento all'interno . L'utilità a mio avviso, sta nel fatto che, se qualcuno volesse rubarti il camper,ipotesi con un carro attrezzi, l'allarme si accorgerebbe dello spostamento d'aria all'interno della cellula .Questo però accade anche quando si parcheggia in una zona dove ti passano accanto veicoli ad una velocità sufficiente da produrre uno spostamento d'aria che fa oscillare il camper ,generando così un falso allarme ! Resta inteso che se inserisci l'allarme dall'interno del camper (notte) il volumetrico va appunto disinserito subito dopo il bip che avvisa l'attivazione dell'allarme (perimetrico) .
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 21/03/2013 13:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non saprei. Prova a guardare che i sensori non siano orientati troppo verso l'esterno (finestre laterali).
www.vivereincamper.com
Andrea www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 26/03/2013 12:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mi spiace non poterti essere d'aiuto; a questo punto non ti resta che andare da un buon elettrauto o da un concessionario Arca. Auguri per la tua vita in camper ! Dario
Andrea