quote:Originally posted by Rebel> ... sai come si dice... che piove sempre sul bagnato... ma con il nuovo (1 anno) camper mi sto riprendendo dalle varie sfighe del vecchio!!!
Mayraenelson, non ho capito leggendo in giro per i forum come possa essere sempre cosi sfortunato, mha !! >
quote: se ti interessano ancora quei sensori so' dove prenderli io ne ho ordinati 16 per il mio mezzo e non ho avuto nessun problema per l'acquisto sono gia' in casa, peccato sigh che il camper non e' ancora arrivato. >> Ma certo che mi interessano. Contattami in pvt su supernelson@alice.it e magari ti mando anche le mail inviate alla Sikura dove non chiedevo niente di trascendentale...
quote: E' normale che i produttori non rispondano al cliente finale, esiste infatti il famoso Distributore del prodotto di cui se ne deve fare carico. >> Normale un par de ciuffole!!! Ho scritto alla CBE e mi hanno risposto e cosi' alla Alko, alla Larcos, alla Mirco Magnani, alla Vecam, alla Dometics, alla Helios Tecnology, alla NDS alla Zadi e tantissimi altri. E tutti mi hanno risposto sempre molto gentilmente, magari non subito, ma nel giro di 7 gg tutti mi hanno fronito le info che gli richiedevo. Alla Sikura evidentemente non gliene frega niente di noi che poi compriamo i loro prodotti, ma solo di fare cassa...
quote: Di solito si usano svariati trucchi ad esempio mi capita di spacciarmi per il fornitore (con il suo consenso), e allora via telefono mi danno tutte le dritte. >> Ma non vedo il perche' a livello di assistenza tecnica non possano darla a tutti e non solo ai "banditi" del settore (non tutti, ma il contagio e' molto diffuso...) Cmq grazie per la tua dritta e attendo tue notizie. [;)]
http://www.grossovacanze.com/it...
??????[:(]quote:Originally posted by McOscar> Grazie! Secondo te mi posso fidare allora? Mio marito dovrebbe essere in grado di fare l'installazione da solo...spero.
Acquistando a Genola da Grosso Vacanze il contatto supplementare costa 30.80 euro...in giro ho visto prezzi spropositati. Se acquisti online c'è lo sconto del 10% >