CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 02/01/2015 alle: 12:19:55
il mio camper joxy del 2002 purtroppo ha solo un telecomando antifurto. Vorrei farne fare una copia ma non si riesce a risalire ne alla marca ne al modello. L'unica cosa che siamo riusciti ad accertare che è un telecomando a codice variabile. l'antifurto è marchiato EXPO CARAVAN che era un rivenditore di Monza. Pertanto credo li facesse produrre da qualche ditta esterna...Ma quale? ora vedo se riesco ad allegarvi delle foto e se qualcuno lo riconosce o sa darmi indicazioni per riprodurre il telecomando gli sarei molto grato.
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 02/01/2015 alle: 12:45:24

Modificato da mauro6569 il 02/01/2015 alle 12:49:26
17
hotrod
hotrod
01/12/2008 1660
Inserito il 02/01/2015 alle: 23:36:19
Ciao, sembra un riki alarm 739, vedi il link. [url] http://www.ncacamping.com/?page_id=1249 Puoi scaricare le istruzioni e contattarli, oppure cercare uno usato.

Modificato da hotrod il 02/01/2015 alle 23:44:20
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 03/01/2015 alle: 00:04:11
Ti ringrazio e potrebbe essere ma il mio non ha il pulsantino rosso per la programmazione di nuovi telecomandi. In rete ho trovato altri analoghi anche come estetica della patrol-line (bestidea) Ma anche qui non riesco a trovare niente. Ho anche provato ad aprire l'allarme per vedere se ci fosse scritto qualcosa ma niente di niente. Ho chiesto in un negozio specializzato in coppie di chiavi e telecomandi e mi ha detto che questo è un rolling code in pratica ogni volta che viene premuto cambia il codice di trasmissione e quindi non si possono replicare. Purtroppo andare in giro con un solo telecomando è un pò rischioso. Devo assolutamente trovare qualcosa altrimentri sarò costretto a sostituirlo.
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 09/01/2015 alle: 23:56:50
Dopo molte ricerche fatte alla patrol line che a sua volta mi hanno fornito il contatto della NCA. Ma niente! non si trova niente e non si riesce a risalire a modello e marca.... Possibile che nessuno di voi abbia mai avuto sul proprio camper un antifurto con il telecomando come quello delle foto da me postate? Penso che il concessionario EXPO CAMPER abbia fatto personalizzare l'antifurto dalla casa produttrice, ma non credo lo abbia fatto solo per il mio! sicuramente molti di voi avranno avuto o hanno tutt'ora il mio stesso antifurto e sopratutto il mio stesso telecomando. Sforzatevi di ricordare siete il mio unico aggancio[;)] .
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 12/01/2015 alle: 21:16:49
Dairagazzi possibile che nessuno abbia mai avuto l'antifurto con il telecomando come quello delle foto? L'antifurto in questione era a suo tempo commercializzato e montato da EXPO CARAVAN di Monza che purtroppo ora non esiste più... Nessuno di voi ha un contatto o conosce qualcuno che ci lavorava a cui chiedere marca e modello dell'antifurto? Non so più a chi rivolgermi e andare in giro con un solo telecomando mi scoccia. [:(][:(][:(]
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Inserito il 12/01/2015 alle: 21:41:35
Se conosci qualche ingegnere elettronico che si occupa di installazione antifuri e similari, dandogli il vecchio te ne costruisce uno nuovo in men che non si dica. Avevo lo stesso problema con il telecomando del cancello di casa ed allora, per motivi di lavoro,ebbi contatto con un ingegnere di Napoli che aveva la manutenzione delle centraline agrometereologiche afferenti il mio ufficio. Parlando mi trovai a dirgli del problema. Si fece dare il telecomando e dopo tre giorni me ne portò tre in aggiunta al mio. Mi disse che la cosa era possibile con qualsiasi tipo di telecomando. L'importante era rilevarne la frequenza. Sono passati parecchi anni e non sono più in grado di procurarti un eventuale contatto. Comunque potresti cercare anche in questa direzione. Ciao Enzo onabet
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 12/01/2015 alle: 21:47:22
quote:Risposta al messaggio di mauro6569 inserito in data 12/01/2015  21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari non c'entra nulla (cancelli [xx(]) , ma prova a chiedere qui http://chiavialvolo.it/2013/05/24/hai-un-telecomando-per-cancelli-che-non-riesci-a-duplicare/ Ciao Davide
13
mauro6569
mauro6569
25/09/2012 181
Inserito il 15/01/2015 alle: 19:17:50
Vi ringrazio ma chi fa copie di telecomandi mi dicono che non sono in grado di replicarlo perchè non è un telecomando a codice fisso! Ogni pressione del telecomando genera un codice diverso secondo un algoritmo memorizzato anche in centralina. Questi telecomandi sono chiamati rolling code. L'unica possibilità è risalire al produttore. Chissa quanti di voi avranno un antifurto uguale sul loro camper...EXPO CARAVAN ha venduto migliaia di camper e sicuramente avrà anche montato un sacco di antifurti come il mio. Io sono fiducioso e non mi arrendo continuo a cercare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link