quote:Originally posted by fabolo> Per la mia macchina mi hanno detto in Fiat che possono o cambiarmi la serratura del guidatore ma devono darmi un'altra chiave oppure devo cambiare tutto serrature e blocco accensione allora avrei 1 sola chiave. Bye enrico
Ciao a tutti, ho intenzione di fare un antifurto simile ma ho anche un'altro problema, visto che a me hanno già aperto il furgone e ho i blocchetti della serratura rovinati: si possono sostituire senza doverli cambiare tutti e cambiare anche chiave come dicono alla FIAT? ho cercato qulcosa sul forum ma senza successo...[:I] >
quote:Originally posted by videodue> Non ho ben capito dove e come per non rovinare troppo la carrozzeria originale e poi come fai a chiudere il portellone ??? bye Enrico
Parlando con un amico,consigliava di mettere una serratura all'interno del pannello portiera apribile solo da dentro con chiave. cosa ne pensate. Franco >
quote:Originally posted by ele73> Vedi smontando le maniglie se puoi fissare un occhiello alle viti che tengono le maniglie stesse per capirci tipo quello che ho costruito per fissare il lucchetto nel portellone. Bye enrico
ciao a tutti noi abbiamo un ford che non ha il buco per poter mettere la catena che faccio[?][V] saluti ele73 >
quote:Originally posted by trentad> Penso che un buco bisogna farlo. Tu vorresti evitare di farlo,e quello che sto pensando. In un primo momento avevo pensato ai motorini chiusure centralizzate che mandasse dentro al piantone uno spioncino.
quote:Originally posted by videodue> Non ho ben capito dove e come per non rovinare troppo la carrozzeria originale e poi come fai a chiudere il portellone ??? bye Enrico
Parlando con un amico,consigliava di mettere una serratura all'interno del pannello portiera apribile solo da dentro con chiave. cosa ne pensate. Franco >
>