Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 25/08/2013 08:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ho ben capito di quale oblò parli e ricordo bene[:I] ,un utente di "Camperfaidate" ha avuto lo stesso problema,risolto con la modifica all'ingranaggio della manovella in plastica. Prova..c'erano molte foto esplicative,oltre alle istruzioni per lo smontaggio della stessa. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 26/08/2013 22:07:49 (> Perdonami,sicuramente mi sarò espresso male,devi andare sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.camperfaidate.it
e cercare fra i lavori eseguiti. Ricordo l'articolo perché credo d'avere lo stesso oblò con la stessa maniglia pieghevole. Mar..cucciolo[:)][:)]quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 26/08/2013 15:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano Saresti cosi gentile da passarmi il link del sito Tedesco dove hanno il pignoncino? ho un'amico che ha lo stesso problema, lo ha gia sistemato quando è andato fuori fase ma ora lo fa piu spesso e cercava il modo di sistemarlo. Grazie Corrado
quote:Risposta al messaggio di giuliano marchetti inserito in data 26/08/2013 23:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE Corrado
http://outdoor-power.de/artikel...
e questohttp://carafun.eu/artikeldet.ph...
Non so se ho infranto qualche regola con questi link se cosi fosse li invio in privato. saluti. Fammi sapere se riesce a prendere il pezzo.quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 25/08/2013 16:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che ti hanno risposto altri utenti ... devi smontare il tutto , se sei fortunato ... si e semplicemente svitato il pignone ma se sei benvenuto nel gruppo ... sgranato il pignone con relativo sbattimento nella ricerca . Se hai un amico fresatore puoi tentare la via esterna facendoti fare un ingranaggio con materiali sicuramente più resistenti . da li la mia parola ... Auguri .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !