quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/03/2012 09:15:48 Al momento ho installato il Sygic ... ma mi sembra un po' piu' macchinoso. >> La prima impressione di Sygic è che sia macchinoso, poco intuitivo. Un po' lo rimane anche dopo averci preso mano... Però, rispetto a tanti altri sedicenti navigatori, questo ha molte, molte funzioni in più che, secondo me, lo mettono più d'un gradino sopra gli altri. A parte Tomtom, di cui sono estimatore da sempre, Sygic ha diverse performance che me lo pongono su un piano interessante. Prima di approdare a questo, ho testato una decina di navigatori, più o meno blasonati e, secondo il mio parere ed esperienza, nessuno è al suo livello. Per notizia, entro la seconda metà del 2012 dovrebbero uscire due nuove versioni specifiche di cui una apposita per camper. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di ztoni inserito in data 04/03/2012 11:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il navigatore di google va bene finche' sei in Italia, all'estero sei in roaming. Se poi sei in una zona senza copertura non funziona. Il gps offline e' secondo me piu' affidabile
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/03/2012 01:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito parlare anche di Copilot, cosa ne pensate? Questi programmi si scaricano solo dal Market o si trovano anche sul Mulo? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 04/03/2012 13:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io faccio così, scarico l'intinerario connesso alla rete e poi esco. Il navigatore continua a funzionare anche con il solo GPS attivato e mi pare abbastanza preciso. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 09/03/2012 13:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a scaricare Sigic dal mio Galaxy, forse bisogna registrarsi sul sito americano? Una curiosità, se volessi scaricare diverse mappe europee, queste sono a free o a pagamento? Grazie Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/03/2012 08:24:47 Non riesco a scaricare Sigic dal mio Galaxy, forse bisogna registrarsi sul sito americano? Una curiosità, se volessi scaricare diverse mappe europee, queste sono a free o a pagamento? >> Sygic lo puoi scaricare gratuitamente dal Market Android nella versione di prova. Poi vai sul loro sito, lo acquisti e ti inviano il codice di attivazione. In questa fase, in base a cosa paghi, puoi scaricare: se paghi solo Italia, puoi scaricare solo l'Italia, se paghi per l'intera Europa, puoi scaricare tutte le nazioni europee (una per una, non in blocco). Ad ottobre, intera Europa costava 29,90 (ho già postato la ricevuta); poi è passata a 39.90 ed adesso mi pare ci sia stato un ulteriore aumento. Giovanni
http://www.ebay.it/itm/Sensore-...
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 25/04/2012 12:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse solo quello. Il fatto che sia a pagamento è il minore dei mali, il fatto che sia fatta con dati, di una associazione , quindi postati da utenti ignari, e poi rivenduti mi pare molto piu colpevole, trovo piu corretto l'apk di Col che viene distribuita gratuitamente visto che redatta con segnalazioni gratuite postate da utenti. Oltretutto la gran parte delle geolocalizzazioni dei poi sono fallate , la stessa storia del portolano venduto dalla stessa "associazione", soldi buttati. Ruggero Perego Monza "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
google play
un'app dedicata alla mia città, l'ho trovata molto bella e per chi viene a visitare la città è un'ottimo punto di partenza, il produttore ne ha prodotte anche per altrecittà italiane
, sicuramente da provare
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 01/05/2012 18:18:45 (> Salve Libeccio. Per poter utilizzare le aree di sosta di Col vai con il tuo smartphone al seguente indirizzo: https://www.camperonline.it/ico... Salva il file. apk e poi fallo partire aprendolo. Si installerà l'app. di Col con cui potrai consultare tutto il database delle aree di sosta![;)] Spero di aver capito cosa volevi.. Saluti. Marco (FI)id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
) >
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 01/05/2012 19:00:08 (> Ciao,grazie per la risposta, ma mi chiedo, questo file con estensione apk è per android? ma si va ad installare su di un applicativo tipo tomtom, o si legge come un file word. perchè mi pare di capire che se si richiede Android 2.0.1 (API level 6) + Google Maps. forse interagisce con i vari programmi di navigazione grazie - Come installare l'app su dispositivi Android La versione iCOL per Android ha i seguenti requisiti minimi: Android 2.0.1 (API level 6) + Google Maps. Per installare l'app è sufficiente aprire il browser del proprio device Android e inserire il seguente indirizzo: https://www.camperonline.it/ico... A questo punto verrà avviato il download. Sarà poi sufficiente cliccare sul file iCOL.apk scaricato per avviare l'installazione (accettando le eventuali richieste che compariranno).Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 01/05/2012 19:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'estensione .apk è per s.o. Android. Siccome Google maps dovresti già averlo montato non ti rimane che installarlo...non c'entra niente ne con Tom Tom ne con Word..devi solo lanciarlo e il resto lo fa lui...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 01/05/2012 19:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi come pensavo? interagisce con google map Ti ringrazio come sarà attivo il "note " al momento sono in attesa di portabilità del numero proverò.Grazie