quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 01/05/2012 19:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente. Quando tu gli chiedi di visualizzare il luogo lui apre la mappe di Google... A presto. Marco (FI)id="green">
http://www.sat-store.it/product...
[;)] Cereaquote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 09/06/2012 12:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io ho un Desire hd aggiornato con android sandwich ice cream 4 e Sygic funziona senza problemi Robi
www.poiplaza.com
ne trovi parecchi sia italiani che esteri. te li scarichi in una qualsiasi cartella e poi semplicemente facendo un copia incolla dei file .bmp e di quello.upi sulla cartella \aura\maps\import ( se non hai la cartella import basta crearla) il gioco è fatto. Batserà poi aprire il Sygic e la procedura la farà in autoamtico. Il mio problme però è un altro: per tutti quei poi che abbiamo sia qui su col che il portolano (ad esempio) io non riesco a convertirli in .upi. HO scaricato il programma convertitore ma quando scelgo i file da convertire non arriva a fine la barra verde di caricamento e niente. L'ho cancellato disinstallato e ricaricato ma niente. Con Poiedit riesco a convertirli ma poi non arrivo a portarli in .rupi Di conseguenza mi blocco. Dov'è il trucco? e se fosse mettere la lista qui su col già in .upi visto che in parecchi abbiamo il Sygic? può essere un idea. Grazie a chi mi aiuta o a chi riesce a farmi avere i poi convertiti. A buon rendere Robertaquote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/08/2012 11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi andare in impostazioni--> Applicazioni, e attivare "sorgenti sconosciute" per permettere di caricare apk non provenienti dal market Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/08/2012 11:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho fatto la leva nell'arma Comunque non è attenzione, ma tecnologia , il fatto di usare un tablet, che ho sempre con me, e sottoscrivere le discussioni che mi interessano fa si che sia sempre informato dei nuovi post.... Aiuta molto... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)