http://www.ipmart-forum.it/show...
GPS Modalità HUD GPS velocità, direzione, data e ora Auto telefonata rispondendo con altoparlante Mostra SMS (messaggi di testo) Localizzazione GPS e il colore del tempo Cambio di testo Prendi i titoli di RSS ECO Drive indicatore GPS della fotocamera Speed (preparazione)http://www.ipmart-forum.it/show...
Ottima agenda sincronizzabile con Outlook e Google Calendar.http://www.ipmart-forum.it/show...
Speedometer (Tachometer) v1.0.8quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 05/10/2011 18:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripristina ed accedi al market, come se fosse la prima volta. Alla richiesta se hai già un account GMail , entri con quello che hai in uso. Con quell'account riesci ad entrare in GMail da pc? Gianluca
quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 06/10/2011 11:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dubito che la versione firmware sia responsabile del mancato riconoscimento, ma se vuoi provare ad aggiornare,non è un grosso problema ed è veramente semplice. Colleghi il telefono al computer e ti connetti con il sito HTC ,seguendo le istruzioni a video. Sarà il sito stesso a dirti se per il tuo terminale è diponibile un nuovo aggiornamento o meno. In caso positivo, segui nuovamente le istruzioni per passare alla nuova versione e in una decina di minuti avrai terminato. Io l'ho fatto con Samsung,HTC e Sony senza avere nessun problema. Gianluca
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 06/10/2011 12:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma c'è qualche applicazioni da installare sul pc per l'aggiornamento? dovrei avere qualche disco del telefono?
http://www.androidiani.com/foru...
ROOT:1) scaricate unrevoked dal sito ufficiale : unrevoked; la versione 3.2 sembra che sia la migliore, che funziona con tutti i telefoni, la trovate qui: Unrevoked 3.2 (il file si chiama "unrEVOked-3-2-Windoze.exe" 2) scaricate e installate HTCSYNC 3.0 dal sito ufficiale 3) disinstallate HTCSYNC ma lasciate installati gli HTC DRIVERS 4) scompattate MANUALMENTE sul desktop l'autoestraente di unrevoked (tasto destro del mouse, estrai) 5) aprite la cartella appena scompattata e aprite il file HBOOT DRIVERS 6) seguite le istruzioni a schermo 7) una volta riconosciuto correttamente lasciate il desire collegato in modalita' SOLO CARICA e riavviate il PC (IMPORTANTE, FATELO) 8) assicuratevi di aver messo la spunta in IMPOSTAZIONI>APPLICAZIONI>SVILUPPO a DEBUG USB e anche a ORIGINI SCONOSCIUTE 9) lanciate il file scaricato sopra (come amministratore in seven e vista) 10) lasciatelo fare, non toccate nulla, la procedura' durera' circa un minuto e il telefono si riavviera' piu' volte 11) quando vedete sul pc la scritta DONE il telefono si riavviera' normalmente e una volta fatto potete scollegarlo dal computer e chiudere unrevoked ORA AVETE IL VOSTRO DESIRE ROOTATO QUINDI POTETE PROCEDERE CON LA ROMid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 06/10/2011 15:42:48 (> Ciao Franco. Ti ringrazio per la stima, ma evidentemente mi attribuisci super-poteri che non ho. Mai neanche visto in foto, un HTC...[}:)] mi sa che non ho nemmeno capito la domanda...[B)] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 06/10/2011 15:17:01 (> Se non ho capito male il msg dell'altro Franco, hai bisogno di scaricare ed installare dal sito HTC il programma HTCSync. L'ultima versione compatibile col tuo cellulare. Ma non chiedermi quale!![:D] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 06/10/2011 15:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non c'è nessun disco con il telefono,ma se lo colleghi al pc in genere si autoinstalla il software che permette di dialogare con il pc stesso. Vai sul sito HTC e controlla quale sia la procedura. Gianluca