quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 06/10/2011 21:28:16 (> Grazie per i complimenti per il mezzo. In effetti, il 21 giugno prossimo compirà 30 anni. Molto ben portati, dato che ci porta ancora a spasso senza mai dare nessun problema...[;)] Approfitto per una piccola segnalazione. Ieri, leggendo qui, ho installato il Wigo Camper, riservandomi poi in un secondo tempo di guardare cos'è e come funziona. Però... stanotte mi ha totalmente scaricato la batteria, anche se era ancora oltre l'80% di carica.[:(] Mai successo prima. Ritengo che chi ha un terminale come il mio (lo ripeto: Samsung Galaxy S GT-I9000) debba saperlo. Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
| Da Il Panzer a 27 anni e mezzo |
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 07/10/2011 11:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> franco, ma hai un HTC brandizzato Tim? Perchè se così fosse il tuo smartphone non ha possibilità di sincronizzare la rubrica e il calendario con il proprio account Google! O comunque ha molte limitazioni. E' una funzione bloccata da Tim sul nascere.id="red">id="size1">Devi, per risolvere il problema, fare la procedura di Hack del terminale, eliminare il FW TIM e installare la versione RC 33 Originale Google!id="red">id="size1"> Ciao, no non è brandizzato TIM - E' un no brand [:D] Sincronizzo sempre rubrica e google doc, il problema nasce da quello che ho scritto in rosso al punto 5, apre la cartella ma non trovo il file HBOOT DRIVERS. [:(!] Tutto il resto è a posto, quindi tutto ok dal punto 1 al punto 5 (apre la cartella ma non trovo il file HBOOT DRIVERS) come sistema operativo ho XP. Il fatto di fare il root non è x semplice gioco,ma per esempio volessi ingrandire i caratteri della rubrica non posso, senza root non riesco ad installare un agenda decente (tipo Nokia) non riesco a fare un immagiene totale del terminale ecc. Se sai come aiutarmi anche via privata (per non annoiare gli altri) ti ringrazio. PS: di dove sei? id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 07/10/2011 11:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si purtroppo ho un brandizzato tim, immaginavo in qualche problema del genere...ho letto alcune guide per fare l'hacking ma non mi fido sinceramente...troppo rischioso per i miei gusti!
quote:Risposta al messaggio di franz58 inserito in data 07/10/2011 13:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente la mia risposta era per franco_porzio [:D][:D][:D], il tuo broblema mi pare troppo complesso per le mie capacità, quindi non riesco ad aiutarti. Sono di Torino. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 07/10/2011 12:26:18 (> Lasciandolo acceso, si. Spento in poco più di un'ora torna al 100%. Del resto, ragazzi... o ci mettono dentro un piccolo reattore nucleare (stile "Ritorno al futuro") o non so proprio come si potrebbe fare! [:D] Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 07/10/2011 17:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che vado fuori tema, però volevo farti i complimenti x il mezzo, ho visionato le foto e lo trovo bellissimo e tenuto da favola! però chissà se la himer usa sempre i materiali di un tempo...
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 07/10/2011 12:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in che senso non si puo' selezionare l' area di sosta. Ci si puo' addirittura far portare da google nav.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/10/2011 15:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ?? Accedo a Wigo Camper, vado su "ricerca" e mi fa vedere tutti i risultati della zona. Peccato che non riesco a fare altro, scorro tutti i risultati ma non sono "cliccabili". Potrebbe che lo devo reinstallare? Pechè così è assolutamente inutilizzabile.
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 08/10/2011 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta aperta l'applicazione, e scaricati i dati, sulla carta tappi sulla destinazione che ti interessa, si apre una sceda con la descrizione e le opzioni disponibili tra le quali anche un "vai a" che attiva google navigator, che ti porta a destinazione. Piu'facile e preciso di cosi si muore. Per non parlare poi delle altre opzioni disponibili quali la vista in realta' aumentata, il cicerone virtuale e altro.
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 08/10/2011 15:05:57 (> [^][^][^] In attesa di... finire... questo, non lo so. Ma immagino che sia semplicemente impossibile. Ti faccio un esempio concreto. Ieri sono riuscito a rItaliarmi il tempo per andare a comperare un paio di pantaloni (eh, almeno la domenica!!). Dato che ho parcheggiato il camper a metà agosto e poi non ho più avuto il tempo di andare a vedere (almeno...) se era ancora lì, ero un po' proeccupato. Anche perché le batterie sono del 2004 e del 2005, quando siamo ritornati dalle ferie d'agosto ho staccato la BS (con lo stacca-batteria) e poi mi sono rituffato a tempo pieno nella vita di tutti i giorni, "dimenticandomi" del camper. Insomma: più di 40 giorni fermo ed abbandonato... ha quasi 30 anni... la BM ne ha 6... l'abbiamo usata una settimana soltanto in montagna... [B)] mi son detto: se parte, bene. Altrimenti, vado in macchina e poi penserò ad una batteria o due nuove. Indovina? Al primo colpo! Manco un'esitazione, una fumatina... niente! Dopo pochissimo il motore era caldo ed ha girato rotondo e perfetto (come sempre) per tutto il pomeriggio. Sò soddisfazioni!![:D] Chiedo scusa per l'OT... Ciao! Stefano - PiacenzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
|
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 10/10/2011 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non prenoto mai! http://www.maurifo.com/2011/07/...
quote:Io però utilizzo un sistema spurio tra wifi e umts avendo in camper un modem wifi,>> Libidinoso. Era venuta anche a me un'idea del genere, soprattutto ora che i figli usano anche loro degli smartphone. All'estero può tornare molto utile.
http://www.ipmart-forum.it/show...
Questo potrebbere fare al caso tuo.quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 16/10/2011 19:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima apk ma cercavo qualche cosa di localizzato per i satelliti tv, ma non trovo nulla.