quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 12/01/2012 16:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un eccesso di zelo, penso anche io che ben difficilmente possiamo sorpassare i limiti, ma visto che l'applicazione va benissimo in background, e sopra ci gira il navigatore, perche non lasciarla sotto a lavorare?
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/01/2012 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio ai 180km/h ci arriva....[:D] Luca Pinzerato
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 13/01/2012 17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque anche quelle a pagamento si trovano senza pagarle...
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/01/2012 00:18:35 (> Rubare non è solo prerogativa dei nostri politici...il costo è abbastanza esiguo, provateli ma quello che vi piace e usate di più compratelo! Altrimenti in pochi anni gli levano il supporto e addio, come è stato per alcuni prog. di navigazione, tipo igo o tomtom. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Aquileia inserito in data 14/01/2012 00:18:35 Comunque anche quelle a pagamento si trovano senza pagarle... >> Anche se vai in banca con la giusta attrezzatura ti danno i soldi gratis. Ti parlo del mio caso personale: dovendo scegliere un navigatore per Android, non essendo disponibile Tomtom di cui sono un incondizionato sostenitore (lo ritengo, a questo punto, il vero navigatore) ho dovuto scegliere un sistema diverso. Ne ho provati oltre dieci ed alla fine la scelta è caduta su Sygic. Questa azienda ha capito bene, secondo me, come funziona: se ti chiedo una cifra esagerata, tu mi freghi, se ti chiedo una cifra onesta, probabilmente compri il mio prodotto. Ho ritenuto la cifra equa (29.90 Euro, tutta Europa compresa la Russia, aggiornamenti programma e mappe gratis a vita) e, pur avendone la possibilità di prolungare la validità oltre i sette giorni gratuiti, ho preferito dare il mio obolo. Se tutti fossimo furbi... non essendoci più stupidi in giro, saremmo tutti uguali, ovvero solo degli stupidi. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 19/01/2012 20:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe stata meglio una apk dedicata come cerberus?