quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/02/2013 07:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda, non vorrei fornire informazioni errate, ti posso però raccontare della mia esperienza. Questo ipad lo uso da marzo 2012 e da allora con h3g ho fatto ricariche per un totale di 90 euro. Considera che a giugno ho fatto 3 settimane di uso molto intenso esclusivamente in Francia,Germania,Svezia e Finlandia. Poi l'ho usato per altre 6 settimane come computer in Italia, per "lavoro". A oggi ho ancora 30 euro circa da poter utilizzare. A volte trovavo il wifi ma non sempre. Cmq non so perchè ma con il portatile spendevo 50 volte tanto. Poi la velocità è superiore di molto. In Svezia, ad esempio, mi spiegavano che c'è la stessa identica tariffa che in Italia, con h3g. Poi, penso che, comunque sia, i consumi di telefonini e computer, sia all'estero che in Italia sia impossibile quantificarli in anticipo. Sia con il portatile che con il cell, ho provato sim e chiavette sfr, telecom fr., e vodafone, soprattutto in Francia e ho sempre speso tantissimo per pochi minuti di utilizzo. E' un po come il camper...quando lo compri devi metterci sempre soldi per viaggiare...[:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 04/02/2013 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se tutte le applicazioni ma su alcune si. Penso che dipenda dalle informazioni inserite e fornite dal camping o dalle aree. Quando uso Acsi e faccio una ricerca oltre al nome e all'indirizzo del camping, di solito compaiono tante altre info, tipo nr. tel., caratteristiche del posto, fotografie, indirizzo e-mail, sito e di solito anche le coordinate che volendo puoi inserire nel tuo navigatore. saluti
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 04/02/2013 22:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, appena ho un po' di tempo vado in un negozio Voda**ne è vediamo cosa mi dicono... Ci sono molte applicazioni ed è un peccato non poterle sfruttare Quest'estate tra google maps e applicazione varie x aree di sosta ho girato la Puglia in scioltezza [:D][:D][:D][:D][:D] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 04/02/2013 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La app iCOL , che è quella di camperonline si, ti da l'elenco con coordinate , indirizzò e n, di telefono. La app iCOL e' gratuita.[;)]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2013 11:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scaricata!! Sembra molto interessante Grazie[:)][:)][:)] Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/02/2013 11:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Videodue, l'ho scaricata anch'io ma su ipad mi funziona solo come ricerca aree camper, l'appl.per usare la guida turistica è solo per android? O forse ho sbagliato io qualcosa? grazie, ciao