Saluti
Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 02/07/2013 13:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco la tua arrabbiatura per la mancata riparazione e per una diagnostica completamente sballata, ma se analizzi bene la situazione un conce di camper non è un frigorista e NESSUNO al proprio interno esegue lavorazioni di quel tipo. Di norma si smontano i pezzi e si cambiano completamente con pezzi originali, i quali non hanno certo prezzi bassi. la cosa che hai fatto sicuramente darà ottimi risultati, ma a mio avviso se anche il conce avesse fatto la stessa cosa, TU avresti speso poco meno. Lo smontare i pezzi, portarli in riparazione, ritirarli e successivamente rimontarli o ancora lo smontaggio del clima completo, finirebbe per far arrivare i costi più o meno al prezzo che ti era stato comunicato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 02/07/2013 15:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Forse mi sono espresso male. Io sono arrabbiato perchè ha sparato un prezzo senza neanche aprire un coperchio. Cosa che se avesse fato si sarebbe accorto subito del problema. Tutto li, io i 350 euro li avrei spesi. Saluti Claudio