CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aria

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 21/04/2008 alle: 21:52:57
17
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:00:57
si ma cosa vuol dire!!!!
18
genny02
genny02
17/11/2007 236
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:06:48
Salve ma il compressore dove lo hai installato.Saluti a tutti
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 21/04/2008 alle: 22:14:08
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/04/2008 alle: 08:18:38
a parte che non si capisce dove hai messo il compressore, ma non era più pratico installare una cosa del genere

http://www.topgear.it/shop.php?...

oppure questo

probabilmente costano più di un compressore tradizionale, ma vuoi mettere le dimensioni, il peso, la possibilità di occultarlo anche dietro il sedile guida o in un gavone. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:34:41
quote:Originally posted by miliusc
a parte che non si capisce dove hai messo il compressore, ma non era più pratico installare una cosa del genere

oppure questo

probabilmente costano più di un compressore tradizionale, ma vuoi mettere le dimensioni, il peso, la possibilità di occultarlo anche dietro il sedile guida o in un gavone. saluti >
> Hai pienamente ragione intanto il mio non è un pompressore normale, e poi vuoi mettere il piacere di realizzare qualcosa di unico ad un costo meno della meta dei tuoi link? Se osservi bene in foto si intravede un manometro, bene li c'è il compressore,riesco ad ottenere 8 atm e non mi interssa il portamelo dietro perche nel mezzo ho più bocchettoni per accedere con la pistola dell'aria naturalmente ciao cordialmente
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/04/2008 alle: 12:51:04
Scusa che versione è il tuo arca m7 o m4 io ho h7, ho messo un compressore sotto la cassapanca post della dinette, alimento le sosp. pneu e gonfio le bici o le gomme (sperando non serva mai) ho tolto la ruota di scorta ho il kit, l'attacco ausiliario aria l'ho fatto nel gavone laterale dove c'è la batteria sotto la dinette, saluti
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 13:11:52
quote:Originally posted by hhh333
Scusa che versione è il tuo arca m7 o m4 io ho h7, ho messo un compressore sotto la cassapanca post della dinette, alimento le sosp. pneu e gonfio le bici o le gomme (sperando non serva mai) ho tolto la ruota di scorta ho il kit, l'attacco ausiliario aria l'ho fatto nel gavone laterale dove c'è la batteria sotto la dinette, saluti >
> da dove l'hai capito che è un arca? cmq è un semintegrale. per il momento non ti posso postare le foto il gavone realizzato magari nel pomeriggio. la ruota di scorta si l'ho tolta, ma dal garage per metterla sotto, la BM è esterna nell'apposito gavone e lattacco aria nel garage a piu tardi saluti

Modificato da libeccio il 22/04/2008 alle 17:05:28
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 22/04/2008 alle: 14:24:17
quote:Originally posted by libeccio da dove l'hai capito che è un arca? >
> Nel 3D dei led si vede la centralina con la scritta cubitale ARCA [:D] io però li avrei messi al posto delle lampade esistenti nella cornice, i led [;)] Domanda, senza polemica......ma tutti stì aggeggi, anche a costo zero, sono così indispensabili o fanno solo volume e peso? Altrimenti penserei anche ad una saldatrice........si sà mai [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Stò a scherzà [8D] Cià
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:31:56
quote:Originally posted by Maxxo
quote:Originally posted by libeccio da dove l'hai capito che è un arca? >
> Nel 3D dei led si vede la centralina con la scritta cubitale ARCA [:D] io però li avrei messi al posto delle lampade esistenti nella cornice, i led [;)] Domanda, senza polemica......ma tutti stì aggeggi, anche a costo zero, sono così indispensabili o fanno solo volume e peso? Altrimenti penserei anche ad una saldatrice........si sà mai [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Stò a scherzà [8D] Cià
>
> se puoi essere più preciso sugli aggeggi ne possiamo parlare anche per scambiare due chiacchere Cià non sò cosa intenti con sto cià o ciaciacia cmq[:)] a riciao [:D][:D]
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 22/04/2008 alle: 15:49:36
quote:Originally posted by libeccio Cià non sò cosa intenti con sto cià o ciaciacia cmq[:)] a riciao [:D][:D] >
> Cià Ciàpet Ciaooooooooo [;)] Per "aggeggi", intendo il compressore per gonfiare il pallone, il canotto, la gomma della bici, intendo il compressore per rendere plus...valente il frigorifero etcetera etcetera E te lo dice chi ha fatto del camper un "laboratorio di esperienze per un futuro camper in cui non siano necessari tutti gli alambicchi che ho installato" [:D] Insomma mi sembrano tanto articoli, che pur a costo zero....o quasi, alla fin fine utilizzi così di rado o potresti tranquillamente farne a meno che si potrebbero evitare. Tutto qui ma non manco di farti i complimenti per la fantasia e la manualità [:D] [;)] Cià [8D]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 16:00:34
quote:Originally posted by Maxxo
quote:Originally posted by libeccio Cià non sò cosa intenti con sto cià o ciaciacia cmq[:)] a riciao [:D][:D] >
> Cià Ciàpet Ciaooooooooo [;)] Per "aggeggi", intendo il compressore per gonfiare il pallone, il canotto, la gomma della bici, intendo il compressore per rendere plus...valente il frigorifero etcetera etcetera E te lo dice chi ha fatto del camper un "laboratorio di esperienze per un futuro camper in cui non siano necessari tutti gli alambicchi che ho installato" [:D] Insomma mi sembrano tanto articoli, che pur a costo zero....o quasi, alla fin fine utilizzi così di rado o potresti tranquillamente farne a meno che si potrebbero evitare. Tutto qui ma non manco di farti i complimenti per la fantasia e la manualità [:D] [;)] Cià [8D]
>
> tanto per 1° l'utilizzo del frigo lo utilizzo sempre. 2 l'oscurante plissè dimmi quando non lo utilzzo (non comodo ma stracomodo) arrivi ti fermi tiri giù e Hai finito. 3° la chiusura agli sportelli dimmi tu cosa non va 4° il compressore quello potrebbe anche essere utile oltre a gonfiare i palloni anche a rinfrescarti le palle [:D][:D][:D]visto dove ho posizionato la presa d'aria e non è finito qui perchè ci sono altri ammennicoli che ho montato e sai perchè? perchè questo alla fine è il mio giocattolo ciao [;)][:D]

Modificato da libeccio il 22/04/2008 alle 16:07:13
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:18:15
Scusa che versione è il tuo arca m7 o m4 io ho h7, ho messo un compressore sotto la cassapanca post della dinette, alimento le sosp. pneu e gonfio le bici o le gomme (sperando non serva mai) ho tolto la ruota di scorta ho il kit, l'attacco ausiliario aria l'ho fatto nel gavone laterale dove c'è la batteria sotto la dinette, saluti >
> gavone laterale
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:20:23
> gavone laterale
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/04/2008 alle: 17:57:36
l'inveterer di che potenza è?
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:45:57
l'inveterer di che potenza è? >
> scusa per li ritardo sono stato assente 600w
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/04/2008 alle: 19:58:03
Immaginavo trovo piccola la batteria che al max è una 80 ah macredo più una 65ah anche se mi sembra una agm, non so che uso ne fai ma hai una batteria sottodimensionata. Se vuoi un altro appunto cura meglio il cablaggio. Hai la bombola o il serbatoio gpl?saluti
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:25:54
Immaginavo trovo piccola la batteria che al max è una 80 ah macredo più una 65ah anche se mi sembra una agm, non so che uso ne fai ma hai una batteria sottodimensionata. Se vuoi un altro appunto cura meglio il cablaggio. Hai la bombola o il serbatoio gpl?saluti >
> Noto che hai l'occhio fino x il cablaggio! ti do ragione ma quella foto non è veritiera in merito al cablaggio come hai potuto notare l'inverter è collegato con le pinze e i cavi sono parecchio lunghi il tutto è stao opportunamente sistemato con occhielli. in merito alla batteria è 100A che infuturo dovrà essere sostituita con AGM /GEL anzi a tal proposito su qualche consiglio in merito ??? grazie cmq x l'osservazione
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 22/04/2008 alle: 20:33:46
quote:Originally posted by libeccio
[quote]Originally posted by hhh333
Immaginavo trovo piccola la batteria che al max è una 80 ah macredo più una 65ah anche se mi sembra una agm, non so che uso ne fai ma hai una batteria sottodimensionata. Se vuoi un altro appunto cura meglio il cablaggio. Hai la bombola o il serbatoio gpl?saluti >
> Noto che hai l'occhio fino x il cablaggio! ti do ragione ma quella foto non è veritiera in merito al cablaggio come hai potuto notare l'inverter è collegato con le pinze e i cavi sono parecchio lunghi il tutto è stao opportunamente sistemato con occhielli. in merito alla batteria è 100A che infuturo dovrà essere sostituita con AGM /GEL anzi a tal proposito su qualche consiglio in merito ??? grazie cmq x l'osservazione per il serbatoio gpl no non mi interessa il gavone portabombole ne può contenere due saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link