quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 22/01/2014 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrico, non arrenderti adesso , una rondine non fa primavera , provane un intero stormo , solo così potrai dire che ...[:D][:D] E poi...hai provato con la desolfatazione[?][?][?] Non meno di mille cicli per volta , quindi riparti da capo[:o)][:o)][:o)] ARRENDERSI MAI ! Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 14:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ciaooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 22/01/2014 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosa vorresti dire--- una rondella non fa primavera son durate tre anni...[:D][:D] la durata di una discreta piombo\acido da autotrazione. le hai pagate il doppio, ma questa è una quisquiglia[^][^] arriva la primavera e non avrai problemi...
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 22/01/2014 16:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, e no , qui si parla delle migliori batterie al mondo ...aggiornati , non leggi la propaganda[?][?] "OLTRE IL 40% D'ENERGIA IN PIU' " ...oltre 100000000 cicli con scariche del 1000% [:D][:D] Come diceva qualcuno .. "l'importante è che la pubblicità colpisca" ..e qui ha colpito[:(][:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 22/01/2014 13:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda,lo avevo scritto gia da qualche altra parte,che in quell'annata ce ne sono state tantissime di quelle batterie che sono morte prematuramente.La mia,dopo 10 mesi,è stata sostituita in garanzia.Penso che dovrai metterti l'anima in pace.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 16:49:53 "OLTRE IL 40% D'ENERGIA IN PIU' " >>Di inca.zz.ature anche di più. Una, un caso; due una coincidenza, tre la normalità: a quanto siamo, ad oltre 10 negli ultimi giorni? La Tucker, col tubetto magico, era più seria. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di violetflash inserito in data 22/01/2014 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Barbone[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 18:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il resto l'ho messo da parte x i cannoli della sicilia...[:p][:)] violet,
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 22/01/2014 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuvola, temo d'aver sbagliato post , qui si parla di vino [^][^][^] ..d'annata è più buono[:D][:D] Azz..adesso vuoi vedere che anche le batterie vanno ad "annata" [:0][:0] Ed io che credevo nelle caratteristiche di targa [:0][?][:(][:0][?][:(][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/01/2014 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, la moglie del marito della cugina di mio cugino , persona affidabile [;)] , mi ha detto che il motore rende il 40% in più e consuma il 40% in meno ...sono perplesso , tu che ne pensi , ne prendo due o tre[?][?] A quel prezzo anche due anche tre[:D][:D] Mar..cucciolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 22/01/2014 18:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, qui l'unico in ansia sarai tu ...se hai sbagliato "annata" [:(] Non potrai nemmeno lasciarle per i tuoi pesciolini , se ci tieni a loro[:o)][:o)][8D][8D] E poi la pesca con esplosivo mi sembra che sia vietata[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 18:31:12 la moglie del marito della cugina di mio cugino , persona affidabile , mi ha detto che il motore rende il 40% in più e consuma il 40% in meno ...sono perplesso , tu che ne pensi , ne prendo due o tre A quel prezzo anche due anche tre>>Beh, vedi, Marco, è sempre difficile dare consigli: c'è sempre il bastian contrario che contesta. Ma, per te, vedrò di dire la mia. Premesso che quella personcina a cui ti riferisci è una persona, secondo me, affidabile, vorrei fare due conti. Un motore rende bene se caldo, diciamo a 100°C; già a 95°C rende il 10% in meno come pure a 105°C rende meno, forse un 8-8.5% in più, Le percentuali sono importanti perché in base a queste puoi calcolare il consumo medio ma, attenzione, il consumo medio su lunghe percorrenze è possibile se fai sempre il pieno altrimenti non puoi sommare i litri perché non va bene. Poi, qualcosa l'alternatore lo consuma, anche perché per accendere un motore ci vogliono tanti A che, una volta contati uno per uno, arrivano a 5 o 6 Ampere (senza acca, mi raccomando). Il consumo può aumentare anche in funzione del bombolone, quello del gas ma anche quell'altro pesa o fa pesare, ed è per questo che è meglio montare due-tre bombole anziché un bombolone perché se spendi due-tre volte per le batterie non nere va bene ma se spendi per il bombolone allora dovrai fare i conti della serva con i costi annui per il caffè e il phon. Me so' perso! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 18:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione,quella fu una annataccia[:(]il 2010[^]passarono intense perturbazioni che rovinarono tutto il raccolto.[:0] In pratica avemmo un prodotto annacquato che prendeva di spunto dopo pochi mesi[:D]. Pero' gli anni successivi.....non te lo voglio dire[^]