quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 22/01/2014 19:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E se una è d'annata (di apostrofo annata, non tutt'attaccato), due come sono? D'annata o d'annate? Sempre di apostrofo".id="size1"> Non ci sono dubbi... sicuramente "sò ddue annate...", nel senso senso romanesco... [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/01/2014 20:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehehehe[:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooooooo[:)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 22/01/2014 18:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, guarda, le ho da un mese e sono soddisfattissimo... [:D] Poi se dovessero fallire amen, vorrà dire che non le prenderò più. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/01/2014 00:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, io te lo auguro di cuore , che ti durino una vita , del resto qualche eccezione sul forum c'è[:D][:D] In ogni caso sai dove andare a scovare il colpevole [:o)] , che non sono certo io[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/01/2014 10:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il molta gente è riferito a chi ? amici tuoi? se è così bene! altrimenti evita di parlare di professionalità che non conosci; grazie. ciaooooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 23/01/2014 13:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devo chiedere di certo a te di cosa devo o non devo parlare. Grazie Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 23/01/2014 15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe! non pretendo tanto; solo evita di generalizzare; io parlo di fatti accaduti personalmente a me, non di "tanta gente". come hai correttamente fatto nell' intervento precedente a quello "tanta gente". Sarà più utile a tutti per farsi un'idea ,non credi? ciaooooooooooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/01/2014 09:52:03 (> Ciao Alva. E' una cosa interessante sollevata tempo fa da NEMO FAMILYVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/B...
che non è stata approfondita a sufficienza ma solo in parte da qualcuno. Sarebbe bello indagare.... Buona serata a tutti Guidoquote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 23/01/2014 19:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, vuoi dire che siamo più di due a pensare che "qualcuno" sta vendendo le feci al posto del cioccolato? Al prezzo del cioccolato? Il colore è uguale, l'odore è diverso. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 23/01/2014 19:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto solo di notare fatti da me notati senza puntare il dito su nessuno. Molti montano accessori senza neanche sapere a cosa servono e quali effetti possono avere in futuro. E questo lo fanno da soli o anche con la "complicità" di installatori/venditori incompetenti o in malafede. Vuoi un esempio? Sul mio camper comprato usato mi ritrovo montate 2 BS, di cui una GP100 che sembrava in ottime condizioni. L'altra, ingenuamente, non l'ho neanche controllata così come tutto l'impianto di ricarica delle medesime. Per farla breve, non solo le batterie erano di età e tipologia differente (l'altra batteria infatti era ad acido libero) ma erano collegate con un parallelatore elettronico nascosto che, nel momento in cui la acido libero ha avuto un elemento danneggiato, non ha più consentito la ricarica della GP100 mentre il caricabatterie, vista la continua richiesta di energia delle BS, non ricaricava più la BM. Morale? 3 batterie buttate. E qui sul forum ho sentito di super-booster o altro, con opinioni/esperienze diametralmente opposte tra le varie posizioni in campo Quindi va bene tutto e il contrario di tutto? Per carità, sicuramente c'è chi sa quello che fa ma anche qualcuno che si fa prendere la mano seguendo convinzioni sbagliate. Quindi, sicuramente ci sono casi di malfunzionamenti di queste batterie così come di molte altre altrettanto blasonate, ma la mia convinzione è che non sempre questo dipenda dalla batteria. Anche io sarei potuto venire qui sul forum a dire che la mia GP100 è morta e fa "olezzo", quando poi semplicemente l'impianto aveva smesso di caricarla... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)