quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/10/2013 16:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vende il kit larcos o di altra marca? E quale?
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 14/10/2013 17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono Larcos... https://forum.camperonline.it/Oscurati-termici-esterni-che-ne-dite_184846
Dario
quote:Risposta al messaggio di Taahrna inserito in data 18/10/2013 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te; io li ho ordinati per il mio MH h720glm 15 giorni fa, ieri i chiamano dicendogli di mandare una foto perché in qull'anno Arca ha fatto due modelli di H720[?] Spero che il prodotto sia all'altezza; per ora i stanno deludendo.
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 18/10/2013 19:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cristiano, se non sei lontano contattali, prendi un appuntamento, perdi una giornata ma il camper non sta fermo, quindi puoi gironzolare e magari una mangiata di pesce, alla fine ti installano loro anche i supporti adesivi sul mezzo e vedi in diretta il risultato, se lo puoi fare te lo consiglio, non contare sulla loro ospitalità però, a mio parere lascia molto a desiderare, ciao chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/10/2013 23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro gieffe, alla Larcos mi hanno fatto un copricabina con coprimotore per MH arca europa del 93, ho anche detto che alla fine mi hanno fatto un ulteriore sconto di 20 eurini in più del 10% fiera, e mi pareva anche di aver consigliato sia il prodotto che il fatto di recarsi, previo appuntamento presso la loro sede, in mezza giornata torni col telo e ti installano anche i supporti, mi sarei semplicemente aspettato una accoglienza un pochino più calorosa, tutto qui, non mi hanno frustato nè torturato, li ho e continuo a consigliarli come prodotto e se possibile, recarsi presso di loro previo appuntamento, ciaooooooo chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/10/2013 23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che mi hanno trattato male, mi hanno dato io ho fatto tutto tramite mail; ma non mi sembra normale che dopo aver ordinato il prodotto inserendo tutti i dati da loro richiesti a 15 giorni ti chiamano per mandargli una foto; significa che il mio ordine non lo hanno nemmeno guardato. Anche se il prodotto mi arrivasse domani dico che 20 giorni mi sembrano eccessivi. Spero che si facciano ripagare con la bontà del prodotto tutto qui.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/10/2013 16:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preso quello lo scorso anno per il mio IVECO, non sono soddisfatto. Intanto le misure non sono precise ma leggermente piccole, quindi è sempre un caos montarlo, soprattutto per gli occhielli delle frecce, e non è mai montato bene bene. Poi, copre giusto giusto cabina e motore. Da quello che ho capito, invece, le coperte fino a terra riparano maggiormente dal freddo, che è poi la loro funzione. Io ormai l'ho preso, se non vuoi spendere tanto allora quelli di campingsport sono sicuramente meglio di niente. Altrimenti, vai su Larcos, Brunner o tutti quelli che arrivano fino al suolo. Piuttosto però noto che il modello "fino a terra" non è divisibile. Secondo me questo è un limite Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)