CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Artic Coat Larcos

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
tisdeti
tisdeti
-
Inserito il 14/10/2013 alle: 16:31:11
Sto valutando l'acquisto degli oscuranti artic coat fino a terra di larcos per Ducato del 2004. Siccome la spesa sarebbe piuttosto impegnativa, mi piacerebbe sapere da chi li ha già, se mi consiglia la versione due pezzi o quella integrale per facilità di applicazione (spesso dovrei compiere l'operazione da solo)e ingombro una volta ripiegati. tisdeti
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 14/10/2013 alle: 16:52:05
Ottimo prodotto! Io ho il modello divisibile "fino a terra" e mi ci trovo molto bene. Monto e smonto da solo senza problemi (dopo averci preso la mano). Ciao. Povero Rimorista inside!!!!
21
bigfish
bigfish
04/12/2004 1198
Inserito il 14/10/2013 alle: 16:57:13
larcos saranno anche fatti bene... ma in località magenta c'è chi vende il kit ad un centinaio di euro. io non ci penserei 2 volte!!
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Inserito il 14/10/2013 alle: 17:09:22
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/10/2013  16:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma vende il kit larcos o di altra marca? E quale?
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 14/10/2013 alle: 19:17:32
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 14/10/2013  17:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sono Larcos... https://forum.camperonline.it/Oscurati-termici-esterni-che-ne-dite_184846 Dario
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4784
Inserito il 14/10/2013 alle: 19:28:43
Beh io ho commesso lo stesso errore l'anno scorso. Per risparmiare NON ho preso il larcos, ma oscurante di altra "rinomata" marca. Tutti quelli che lo possiedono mi hanno detto che era un ottimo prodotto... Sono stato in fiera e ho potuto toccare i larcos con mano... altra storia. Sto per ordinarli. Ecco perchè chiedevo.
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 17/10/2013 alle: 23:39:01
Ho venduto un Fiat x250 per un daily. Ho gli overcoat da scambiare o vendere.

Modificato da rosmas il 17/10/2013 alle 23:40:00
tisdeti
tisdeti
-
Inserito il 18/10/2013 alle: 09:18:20
Grazie, ma io cercavo gli artic coat e per il Ducato del 2004. tisdeti
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 18/10/2013 alle: 12:57:12
qualche anno fa ho acquistato l'oscurante della larcos intero. dopo qualche mese grazie ad un amico che ha i macchinari dedicati l'ho fatto dividere in due pezzi xchè cosi come era in origine risultava poco gestibile. nel srotolarlo, essendo molto ingombrante,toccava terra e capisci che in inverno non è il massimo. per ripiegarlo ingaggiavo delle lotte furibonde e vinceva sempre lui. ora devo dire che tutto è più semplice. comunque ottimo prodotto e indispensabile per la montagna. cristiano cristiano
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 18/10/2013 alle: 18:46:11
ciao e buonasera, prima me li sono costruiti, peccato col tessuto non adatto, poi in fiera li ho passati tutti e alla fine sono andato in sede alla larcos col mezzo per controllare le dime, ho un MH datato, arrivato al mattino, a mezzogiorno avevano già finito il lavoro, per me il tessuto usato è di un altro pianeta poi durante l'inverno farò il collaudo, unica pecca, come accoglienza, in sede, sono da dimenticare, ma forse sono io che pretendo la luna, per il resto per me ottimo prodotto spero di non dovermi ricredere ciaooo P.S. alla fine mi hanno scontato ulteriori 20 eurini che non guastano mai chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 18/10/2013 alle: 19:20:34
quote:Risposta al messaggio di Taahrna inserito in data 18/10/2013  18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato te; io li ho ordinati per il mio MH h720glm 15 giorni fa, ieri i chiamano dicendogli di mandare una foto perché in qull'anno Arca ha fatto due modelli di H720[?] Spero che il prodotto sia all'altezza; per ora i stanno deludendo.
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 18/10/2013 alle: 22:23:29
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 18/10/2013  19:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao cristiano, se non sei lontano contattali, prendi un appuntamento, perdi una giornata ma il camper non sta fermo, quindi puoi gironzolare e magari una mangiata di pesce, alla fine ti installano loro anche i supporti adesivi sul mezzo e vedi in diretta il risultato, se lo puoi fare te lo consiglio, non contare sulla loro ospitalità però, a mio parere lascia molto a desiderare, ciao chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 18/10/2013 alle: 23:10:14
Io ho la copertura integrale Larcos fino a terra. L'ho presa nel 2008 e non me ne sono pentito. In fiera ne ho visti anche di altri marche...ma sono una'altra cosa. Il Larcos è morbido e si modella attorno al Ducato alla perfezione. Per il montaggio e smontaggio c'è un video sul loro sito e una volta imparato poi diventa facile. La morbidezza del tessuto lo porta ad essere anche relativamente poco ingombrante. Lo ricomprerei ? Si subito, però quello divisibile, cosi' da usare la parte sopra nelle mezze stagioni. By Luca
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 18/10/2013 alle: 23:16:51
Non so che cosa vi abbiano fatto alla Larcos per farvi sentire trattati in modo inospitale, io non ho avuto questa impressione. Avevo ordinato il copri vetri per il mio motorhome un po' datato e mi hanno fatto mandare via mail delle foto per essere sicuri di quale fosse il modello giusto. Quando sono passato da loro a prenderlo durante le feste dello scorso Natale sono stati molto gentili, sarà stato il periodo? Se volete il copri cabina fino a terra confermo che fatto in un pezzo unico e' poco gestibile, meglio separato! poi in estate usate solo la parte sopra e la cabina non si surriscalda al sole. Gieffe
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Inserito il 19/10/2013 alle: 06:57:49
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/10/2013  23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caro gieffe, alla Larcos mi hanno fatto un copricabina con coprimotore per MH arca europa del 93, ho anche detto che alla fine mi hanno fatto un ulteriore sconto di 20 eurini in più del 10% fiera, e mi pareva anche di aver consigliato sia il prodotto che il fatto di recarsi, previo appuntamento presso la loro sede, in mezza giornata torni col telo e ti installano anche i supporti, mi sarei semplicemente aspettato una accoglienza un pochino più calorosa, tutto qui, non mi hanno frustato nè torturato, li ho e continuo a consigliarli come prodotto e se possibile, recarsi presso di loro previo appuntamento, ciaooooooo chi vola vale chi vale vola e chi non vola è un vile
15
cristiano1973
cristiano1973
05/02/2010 1028
Inserito il 19/10/2013 alle: 08:27:22
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 18/10/2013  23:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho detto che mi hanno trattato male, mi hanno dato io ho fatto tutto tramite mail; ma non mi sembra normale che dopo aver ordinato il prodotto inserendo tutti i dati da loro richiesti a 15 giorni ti chiamano per mandargli una foto; significa che il mio ordine non lo hanno nemmeno guardato. Anche se il prodotto mi arrivasse domani dico che 20 giorni mi sembrano eccessivi. Spero che si facciano ripagare con la bontà del prodotto tutto qui.
tisdeti
tisdeti
-
Inserito il 08/11/2013 alle: 09:10:42
Alla fine ti è arrivato il prodotto? Sei soddisfatto? Qualcuno ha l'arctic coat larcos separabile con fino a terra per Ducato del 2004? tisdeti
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 08/11/2013 alle: 09:23:01
Io l'ho acquistato da qualche mese, per il mio motorhome. Sono molto pesanti e coibentano molto bene. Unico neo i dischetti adesivi (questo vale solo per i motorhomes) tipo velcro che si staccano dalla carrozzeria. In particolare il biadesivo resta attaccato al camper, mentre si stacca il dischetto in plastica. Ho provato con vari tipi di collanti e biadesivi, ma non ci si attacca nulla. Scritto alla Larcos, mi hanno inviato gratuitamente una nuova serie di dischetti che, spero funzionino bene. Al momento stanno attaccati, ma li ho incollati da poco; spero che con il caldo tengano.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 08/11/2013 alle: 13:24:57
Li ho sul mio semintegrale da un paio di anni, divisibile fino a terra. Ne sono molto contento. Prima li avevo di un'altra marca. La grossa differenza secondo me lo fa il fatto di averli fino a terra. Io uso la parte alta anche in estate. Che dire costano molto di piu' e valgono di piu' nelle situazioni piu' estreme. Se uno usa il completo in montagna un paio di volte l'anno vanno bene un po' tutte le marche, se invece le uscite sulla neve sono piu' frequenti forse vale la pena di spendere di piu' in questo accessorio. Per i soli vetri d'estate vanno bene tutti.
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 08/11/2013 alle: 18:27:21
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/10/2013  16:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho preso quello lo scorso anno per il mio IVECO, non sono soddisfatto. Intanto le misure non sono precise ma leggermente piccole, quindi è sempre un caos montarlo, soprattutto per gli occhielli delle frecce, e non è mai montato bene bene. Poi, copre giusto giusto cabina e motore. Da quello che ho capito, invece, le coperte fino a terra riparano maggiormente dal freddo, che è poi la loro funzione. Io ormai l'ho preso, se non vuoi spendere tanto allora quelli di campingsport sono sicuramente meglio di niente. Altrimenti, vai su Larcos, Brunner o tutti quelli che arrivano fino al suolo. Piuttosto però noto che il modello "fino a terra" non è divisibile. Secondo me questo è un limite Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 08/11/2013 alle 18:33:35
tisdeti
tisdeti
-
Inserito il 11/11/2013 alle: 16:29:16
Probabilmente dico una ******ata. Secondo voi degli oscuranti termici di buona qualità - come dovrebbero essere, almeno stando ai prevalenti giudizi e alle prove delle riviste accreditate (vedi Winter Experience su Plein Air), quelli in argomento - se presi con il fino a terra, potrebbero contribuire a ridurre il rischio di congelamento del gasolio nel serbatoio o nelle condutture che si corre a temperature particolarmente rigide? Peraltro, quelli in argomento mi pare che abbiano all'estremità solo una bandella paraspifferi non in materiale coibentante. Lo chiedo perché lo scorso inverno mi è successo alla macchina (nonostante l'uso di gasolio di montagna e additivo antigelo) e non vorrei capitasse al camper e, se tutto aiuta, perché no... tisdeti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link