quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 02/04/2013 20:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao marco,la potenza dovrebbe essere 110 watt,non ha il sacchetto ma solo un filtro da pulire dandogli una scrollatina,assomiglia come grandezza a quello della B. e D.solo che è tutto nero,lo trovi come costo dai 20 euro in sù,tempo fà lò visto in un sito di articoli per camper,ma non ricordo dove,mi spiace ma non posso esserti d'aiuto marco
http://www.blackanddecker.it/ho...
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 03/04/2013 23:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da te e dalla tua gestione delle cose nel camper. Io 24h prima di partire attacco il mezzo alla 220 per raffreddare il frigo e metto in carica i ricaricabili. Poi se sto fuori un we la sua carica mi basta (tanto non esco per fare le pulizie, quando hai aspirato gli "esiti" del pranzo o cadute occasionali di roba...). Se sto ruori più tempo in linea di massima trovo un'AA dove ho nuovamente la 200 e infine c'è l'inverter. Credo di essere a posto.
http://www.blackanddecker.it/ho...
dopo aver consumato due waeco siamo tornati al B&D che ha una potenza molto maggiore ed una durata più che doppia, ha poi l'utile accessorio della microscopa alimentata anch'essa a batteria che è importante in caso di cane. saluti Raimondo & Giovanna
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/04/2013 14:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho alimetato da un un piccolo inverter da 75 watt sempre acceso, il consumo in ricarica è molto basso e si può mantenere anche in viaggio. Le batterie al lithio sono molto buone. saluti Raimondo & Giovanna
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/04/2013 14:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che normalmente la tensione di ricarica è direttamente proporzionale alla potenza/bontà dell'aspirapolvere. Non vorrei che per avere la ricaricabilità a batteria, poi tu debba aiutare le briciole a finirci dentro [:D] Con la mia precedente, comprata con lo stesso criterio, avveniva. Questa credo sia 14.4...