CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aspirapolvere su camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:45:25
ciao a tutti[:)][:)] volevo un Vs. autorevole parere. sul mio camper ho installato un iverter opotenza 300w, secondo voi posso fare andare un aspiravolvere non so di 600w o se spapete se in commercio ci sono delgli articoli utili (12V?) da poter utilizzare quando di è in viaggio per tenere un po' pulito il tutto grazie 1000 a tutti[:)][:)] Felix65
19
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:55:38
Comprato da un rivenditore di camper ca 1 anno fa perchè la moglie senza non ci stava, pagato 21 € (a 12Volt) e mai usato, rompe solo i m.....ni. Ciao Danilo
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:59:55
il mio e' ricaricabile, provato in situazioni estreme (rovesciamento caffe', muesli, sabbia [}:)])e devo dire che va bene. Poi con l'inverter lo ricarico[;)]
18
felix65
felix65
07/03/2007 67
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:21:25
allora se ho capito bene una da 12v fa il suo dovere? grazie a tutti[:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/05/2007 alle: 16:43:25
quote:Originally posted by felix65
ciao a tutti[:)][:)] volevo un Vs. autorevole parere. sul mio camper ho installato un iverter opotenza 300w, secondo voi posso fare andare un aspiravolvere non so di 600w o se spapete se in commercio ci sono delgli articoli utili (12V?) da poter utilizzare quando di è in viaggio per tenere un po' pulito il tutto grazie 1000 a tutti[:)][:)] Felix65 >
> Aspirapolvere 600 w..inverter 300 w? NO BUONO, come diceva il buon Andy Luotto!![:D] Noi usiamo un aspirapolvere Balck&decker ( giusto per non fare pubblicità [;)] )a 12 V, non ricaricabile, dotato di tutti gli accessori, con sua "borsettina" dedicata e con il filo ...luuuuungo....: Più potente dei ricaricabili in quanto il motore è a 12 V e non 3 o 6 come quelli a batteria e.....VA BENISSIMO! [;)] Saluti Giuseppe
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 04/05/2007 alle: 17:50:18
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by felix65
ciao a tutti[:)][:)] volevo un Vs. autorevole parere. sul mio camper ho installato un iverter opotenza 300w, secondo voi posso fare andare un aspiravolvere non so di 600w o se spapete se in commercio ci sono delgli articoli utili (12V?) da poter utilizzare quando di è in viaggio per tenere un po' pulito il tutto grazie 1000 a tutti[:)][:)] Felix65 >
> Aspirapolvere 600 w..inverter 300 w? NO BUONO, come diceva il buon Andy Luotto!![:D] Noi usiamo un aspirapolvere Balck&decker ( giusto per non fare pubblicità [;)] )a 12 V, non ricaricabile, dotato di tutti gli accessori, con sua "borsettina" dedicata e con il filo ...luuuuungo....: Più potente dei ricaricabili in quanto il motore è a 12 V e non 3 o 6 come quelli a batteria e.....VA BENISSIMO! [;)] Saluti Giuseppe
>
> ciao Giuseppe!si potrebbe sapere se l'aspirapolveee Black&Deker l'hai trovato in un rivenditore generico o di accessori x camper?? grazie...Markku-Fi_
19
pierfranco1966
pierfranco1966
08/03/2006 177
Inserito il 04/05/2007 alle: 18:35:07
Considerato che i mini componenti dell'equipaggio mettono pù cibo sl pavimento, che in bocca anche x mè l'aspirapolvere è essenziale.... Uso un B&D ricaricabile a 9,6 V tira sù bene ma è un pò grandino, sabato ho comprato un Hoover a 4 V ma....non è che aspiri molto.... Dovessi ricomprare oggi andrei almeno su un 9,6 V .... Ciao! PF
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 04/05/2007 alle: 18:40:24
Ciao Markku, come conferma anche Pierfranco, maggiore è il voltaggio del motore più "aspira", motivo per cui a mio parere sono preferibili quelli "non ricaricabili" ( le batterie normalmente non superano i 4 /6 volt). Il mio Black l'ho comprato a MediaWorld un paio di anni fa, ma credo che esista ancora! Saluti Giuseppe
giraffa
giraffa
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 19:51:40
ciao, anch'io da anni Blekkendecche... comprato in ferramente con la spina da accendisigari, addirittura con piccolo filtro di carta che togli e soffi, + 2 o 3 innesti x aspirare, funziona bene e se si rompe l'aggiusto subito sennò poi mi tocca spolverare...[:D] se la tù moglie è di quelle che stà sempre con l'aspirapolvere in mano[}:)]...allora un lo prende sennò addio batteria...[;)] ciao attutti massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link