In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/04/2025 alle 13:15:54ottimo prodotto, lo abbiamo per casa ma sul camper vorrei una cosina più economica.
Dyson
In risposta al messaggio di Davy del 01/04/2025 alle 12:12:22dopo aver provato di tutto, sono finalmente approdato a questo che funziona benissimo e si ricarica a 12V.
Buongiorno, vorrei comprare un aspirapolvere wireless da tenere in camper, briciole, pavimento, sedute ecc.. ed è una giungla di prezzi e tipologie, non avrei problemi a ricaricarlo con 220v , voi cosa usate/consigliate? Grazie mille Davy
.png)
In risposta al messaggio di Davy del 01/04/2025 alle 12:12:22uso un
Buongiorno, vorrei comprare un aspirapolvere wireless da tenere in camper, briciole, pavimento, sedute ecc.. ed è una giungla di prezzi e tipologie, non avrei problemi a ricaricarlo con 220v , voi cosa usate/consigliate? Grazie mille Davy
Black&Decker
Dustbuster Flexi litio 18V a "proboscide" con batteria al litio da 18V; lo ricarico in camper con la 230V fornita da un vetusto inverter Melchioni, questo:https://www.blackanddecker.it/p...
l'ho comprato almeno 4 anni fa, se non 5, e fa il suo senza perdere un colpo, lo utilizzo solo ed esclusivamente in camper, fa barte della dotazione fissaIn risposta al messaggio di PDR del 01/04/2025 alle 15:11:21E' esattamente quella "vecchia" di cui parlavo, solo che rispetto a quella cilindrica che avevo preso ha meno aspirazione (sembra incredibile) e più ingombro, oltre la rogna della ricarica su inverter. Secondo me io ce l'ho da molti più anni di 5
uso un Black&Decker Dustbuster Flexi litio 18V a proboscide con batteria al litio da 18V; lo ricarico in camper con la 230V fornita da un vetusto inverter Melchioni, questo: l'ho comprato almeno 4 anni fa, se non 5, e fa il suo senza perdere un colpo, lo utilizzo solo ed esclusivamente in camper, fa barte della dotazione fissa