quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 02/11/2010 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe diminuire parecchio l'effetto termico: un conto è scaldare aria già calda prelevata dall'interno, ed un altro è scaldare in continuo aria "pescata" sottozero! Ma perchè, scusa la curiosità?
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 02/11/2010 20:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesce ad aspirare i fumi ci resti secco[}:)][}:)] non va fatto assolutamente deve aspirare dall'interno carlo
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 02/11/2010 20:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, questo "particolare" mi sfuggiva! Concordo sul fatto che ci deve essere un limite al fai da te!
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 02/11/2010 21:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sfugge qualche cosa cioe' se mi puoi spiegare il perche' miscelare l'aria reca calore alla cabina,scusa la mia ignoranza.Saluti Franck