quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 24/02/2014 19:50:55 (> Io ho trovato molto conveniente la proposta di campersereno, un mio amico è stato liquidato in modo equo a seguito di una grandinata.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campersereno.it/inde...
Ginoquote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 24/02/2014 19:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per curiosità ho fatto un giro di preventivi online tra le varie compagnie,il risultato? ho deciso di rimanere nella vecchia e cara compagnia che mi segue dal 1984! rca,furto/incendio x 55000€,atti vandalici/terroristici ecc.,atmosferici/allagamenti ecc.,cristalli,infortunio conducente a 780€![:)] Ps quella che più si avvicinava era da 975€,mentre quella da "suicidio" era da 1.865€(tanto reclamizzata su ogni angolo del mondo")[}:)]
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
quote:Risposta al messaggio di ethan inserito in data 25/02/2014 12:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mi sembra ovvio ma i paragoni che ho fatto sono con gli stessi accessori e massimali anzi per il camper ho delle coperture in più e la rinuncia alla rivalsa per esubero per il peso che con allianz non avevo[:0][:0][:0] www.elettroclima.biz giovanni
quote:Risposta al messaggio di elettroclima inserito in data 25/02/2014 12:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifica se hai la clausola sull'usura, è banale ma quando poi presentano il conto non lo è più. Verifica eventuali franchigie. Con i danni a terzi come sei messo? Esempio: in caso di incendio risponde in ogni caso? Danni a terzi? I propri? Sono le prime cose che mi vengono in mente se ne verranno altre le posterò....
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 25/02/2014 12:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo tre anni di CamperSereno lo scorso anno ho fatto il tuo stesso passaggio : ciò che hai scritto è stato proprio quello che mi ha fatto propendere al cambio, seppur la spesa sia leggermente superiore (ho anche la Mini Kasko). Secondo il mio modesto parere al momento non esiste una polizza migliore della Toninelli. P.S. : appena acquistai il precedente camper un pirla con la Smart mi ruppe il paraurti posteriore...facemmo la constatazione amichevole e, nonostante io fossi in ragione piena ed il mezzo avesse soli 7 mesi di vita, la CamperSereno mi applicò un degrado sulla liquidazione del paraurti : dovetti rimetterci 100 Euro di tasca mia...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/02/2014 13:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Prima di andare a spendere soldi in più ho voluto documentarmi per bene e andai alla fiera di Novegro dove c'era un loro stand e ci rimasi per 40 minuti facendo impazzire la ragazza[:D][:D], molto cortese e paziente, spulciando ogni foglio della polizza. Al giorno d'oggi è un attimo rimanere nei casini più impensabili, non succede mai nulla ma quando succede purtroppo escono tutte allo scoperto. Non voglio spaventare nessuno, ci mancherebbe altro [:D][:D], però consiglio vivamente di controllare e verificare sempre ogni riga del vostro contratto. Se poi si sceglie di assicurare in un modo piuttosto che in un altro allora lo si fa con consapevolezza....[;)][;)][;)]