quote:Risposta al messaggio di EmmEsse54 inserito in data 15/03/2010 22:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FERMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTTTTTTTTTTTTTTTTI DAL 30 NOV CHE STO ASPETT CHE MI LIQUIDANO! PESSIMA ORGANIZZAZIONE! LIQUIDATORI FANTASMI. PERFINO HO DOVUTO SCRIVERE ALL'ISVAP VISTO CHE NON RISP NEMMENO AL MIO LEGALE! IN SINTESI HO SUBITO UN FURTO PARZIALE ALLìINTERNO DEL CAMPER E ANCORA NON SI SONO NEMMENO DEGNATI DI RISPONDERMI. CONTATTATEMI X QUALSIASI DELUCIDAZIONE, SONO BRAVFI A VENDERE I LORO PRODOTTI SENZA ALCUNA GARANZIA! ----------------- Art. 7: la firma (e la città dell'autore), in un post come questo, è obbligatoria per consentire alla controparte chiamata in causa le verifiche del caso e l'eventuale risposta. Altrimenti, il post non ha valore, ma appare come genericamente denigratorio e pertanto verrà eliminato. Lo Staff di COLid="red">
quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 16/03/2010 13:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono assicurato con D'orazio e mi trovo benissimo (ho sperimentato anche l'utilizzo del carro attrezzi, tramite Europe Assistance). Ciao, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di daviadixilot inserito in data 16/03/2010 13:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premessa: il 30/11/09 subisco un furto all'interno del camper.... il 7/12/09 velocissimi nella perizia....6000 di danni accertati. da allora tutti morti compresi quelli della mia agenzia![:(!] liquidatore si trova a verona dove c'è il centro liquidazione ed è latitante... mai nessun contatto per emai, fax o telefono non risponde, ore di attesa al centralino.... raccomandata a/r del mio legale e non se lo filano ora sono passato alla denuncia all'isvap consifgliatomi anche dalla mia agenzia visto che pure loro hanno le mani legate... attendo notizie e poi ve le comunico.[}:)] lasciate perdere questa assicurazione e se c'è l'avete cambiatela di corsa!!!
quote:Risposta al messaggio di dmarzio inserito in data 25/03/2010 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me e' un po' poco...mi sono assicurato da oggi con la vittoria e pago, solo r.c., € 362,00...provincia di genova!!
quote:Risposta al messaggio di marcoxrv inserito in data 12/04/2010 13:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me alla scadenza del periodo assicurativo mi hanno avvisato e allegato l'attestato di rischio anche perchè mi sembra sia obbligatorio per legge Pensavo di ritornare con d'orazio e invece sono rimasto ancora con loro ciaociao