Ho provato a stipulare il contratto, dopo aver fatto il preventivo, ricevuto email di conferma, la signorina mi dice che per la Calabria, non è attiva la promozione#128561;#128561;...cosa ne pensate, una bella presa per i fondelli. peccato era competitiva, mi date qualche altro consiglio? Grazie
Prova co "tua assicurazioni" rispetto a vittoria ho risparmiato 140.00 euro. dalle 380.00 richeste da vittoria alle 240.00 di tua ass. [;)]
E' sempre Vittoria però riesce ad accontentare meglio e a prezzi ragionevoli e non penso che faccia distinzioni regionali.
Moreno B. alias MorBa
prova con alianz, molto competitiva, e dopo il primo anno la polizza te la rateizzano mensilmente senza nessuna spesa aggiuntiva! Se ci pensi ti togli il problema della scadenza con una piccolissima spesa mensile!
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.