quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 04/10/2012 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno risposto ...[:0] Sei stato più fortunato di me...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 04/10/2012 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai pienamente ragione per la calotta di plastica ,anche la mia ha fatto quella fine(gialla con il resto bianco)[B)]. pero' io ho avuto bisogno del assistenza per montare il nuovo softuer nel decoder e in 3 gg mi hanno trovato il buco per portargli il decoder e risistemarlo perfettamente [:)],e GRATIS. io con i tecnici di lugo ho avuto un ottimo servizio. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di argos inserito in data 04/10/2012 10:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti bravi a vendere[:)][:)][:)][:)] poi ci si scorda di assistenze ed inconvegnenti, poi sei costretto ad andare con le cattive [:(!][:(!][:(!]o rinunci, pero' ricordatevi senpre per fare clienti ci vuole una vita per perderli si fa subito [xx(][xx(][xx(] chiaro il messaggio [V][V][V][V][V][V]