CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assistenza Tesa Auto Lift

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 09/10/2014 alle: 17:02:33
A circa 5 anni di pieno funzionamento mi trovo con la necessita' di rivedere l'altezza posteriore da terra del camper: seganalo il fatto alla Al-Ko, ditta costruttice del mio telaio e vengo indirizzato verso l'azienda COINOVA CAMPER presso Ovada che mi esegue con competenza il lavoro rischiesto. Dopo tale intervento mi trovo di conseguenza da rivedere anche l'altezza da terra dei piedini autolivellanti posteriori: ci provo da solo, ma dimenticando d'inserire all'interno degli stessi gli appositi spessori, finisco per rovinare in modalita' manuale prima un fine corsa che riesco a riparare e poi la catena cinematica interna, a tal punto che mi trovo costretto a contattare "Alessandro" uno dei responsabili della ditta Tesa di Pescara. Qui mi viene chiesto di spedirli in ditta e così, dopo averli rimossi, li metto in un cartone idoneo e li rimando alla fabbrica. Ebbene, in meno di una settimana li ho gia' ricevuti corretti e dell'altezza giusta per compensare il nuovo livello del camper. Ora mi chiedo: perche' non si ha a che fare sempre con gente così? Quante rogne si eviterebbero a tutto vantaggio della soddifazione post vendita? Nel lavoro cerco di dare il massimo alle persone che usufriuscono del mio servizio, ogni volta che mi vien chiesta una spiegazione o per qualsiasi domanda, vedo di rispondere subito alle esigenze di chiunque ne abbia necessita', penso così di comportarmi allo stesso di come vorrei essere trattato... ebbene spesso mi stupisco ancora quando incontro qualcuno che come me fa si fa i quattro per risolvere subito anche solo un piccolo problema... Grazie TESA ! Esser seguiti nel tempo per un qualsiasi problema e' sempre una certezza di buon funzionamento che va ben al di la' di una formale garanzia scritta. Andre

Modificato da norbidic il 09/10/2014 alle 17:10:08
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 09/10/2014 alle: 17:57:52
Ciao Andrea hai fatto benissimo a portare questa testimonianza. Ritengo sia corretto far conoscere sia le situazioni di correttezza da parte delle aziende sia le cose che meno ci piacciono e che, spesso, procurano spiacevoli situazioni. Bravo![;)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
11
Magnum30g
Magnum30g
31/12/2013 1079
Inserito il 10/10/2014 alle: 01:11:16
Ho avuto anch'io la stessa impressione nei riguardi della Tesa montati l'anno scorso,infatti in fiera ho chiesto spiegazioni sul comportamento dei piedini su un determinato dislivello del terreno,è la persona presente allo stand ha voluto darmi il numero di cellulare dicendomi che quando si verificava quella situazione di chiamarlo pure[:0]ora io dico,questo gesto e comportamento che mi ha stupito positivamente proprio perché nella realtà purtroppo spesso e volentieri accade il contrario,è una volta acquistato o montato un prodotto arrivederci,incuranti che il passaparola sia la miglior pubblicità,ciao a tutti Jack 1971
12
norbidic
norbidic
28/06/2013 1119
Inserito il 10/10/2014 alle: 08:34:47
Contrariamente, cambio olio alla quad, ne metto uno semisintetico SAE 5 - 30, mi viene aspirato dal cilindro e rigurgitato attraverso il carburatore verso il filtro che s'impregna di olio: il motore non prende piu' gli ultimi 3 mila giri. Lo porto dal meccanico prendendomi un giorno di ferie per rimanere lì a vedere che cosa fa... dopo una settimana mi cambiano l'olio e filtri e risolvono il problema ... , peccato che durante la permanenza mi viene rotto il contachilometri originale, rigata profondamente la carena e lavato il telaio, nonostante fosse gia' pulito, con una sostanza aggressiva non risciacquata che mi corrode la vernice... Pago in contanti, zero fattura, zero scontrino, mi attribuiscono piu' olio di quello che effettivamente ci puo' stare, a sto punto da casa gli invio una mail con allegato le foto del danno... che cosa ottengo ? colpa mia che non me ne sono accorto al ritiro del mezzo ! a sto punto che faccio vado dalla Finanza ? Lascio perdere e spero di non vederlo mai piu' ... Percio' ritengo sia corretto segnalare un buon comportamento after market come purtroppo non avviene per la maggior parte dell'assistenza post vendita, per colpa di alcuni killer presenti nel commercio, si perde spesso la fiducia riposta verso la minoranza delle altre persone oneste. Andre
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 10/10/2014 alle: 23:36:20
Cordialità , professionalità , amicizia . Ecco in sintesi cosa si trova a chi si rivolge alla Tesa di Pescara . Prodotto validissimo, sono 7 anni che li ho montati , e con qualche intervento in garanzia di manutenzione, sono perfetti. Gran prodotto. Cordialmente Twentytree
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link