In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/05/2016 alle 18:25:02
Tornato ieri dal WE e quando sono andato a scaricare c'era la luce in garage accesa, dimenticata, quindi puo capitare, a me è la prima volta, mah, sarà l'invecchiamento? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
No , è stato sicuramente Andrea
poi dipende anche dalla persona io ad esempio essendo un pignolo sul mezzo deve essere sempre tutto perfettamente funzionante ,poi quando succede l'imprevisto devo mantenere la soglia di stress bassa.....non sempre ci riesco ma ci sto lavorando per migliorarla ,la vacanza qualunque cosa succeda deve essere RELAXXX
In risposta al messaggio di franco49tn del 23/05/2016 alle 18:31:36
No , è stato sicuramente Andrea con le sue 50 sfumature di nero Franco
forse hai ragione, ho avuto un attimo che andare dalla tavolata al camper pensavo di avere un guasto al giroscopio perchè non tenevo la rotta dritta

In risposta al messaggio di immortale1 del 23/05/2016 alle 18:48:58
il problema reale è che i camper sono sempre più sofisticati con sempre più tecnologie innovative che richiedono maggiori attenzioni da parte di noi utilizzatori e il relaxx a volte si va a fare friggere poidipende anche dalla persona io ad esempio essendo un pignolo sul mezzo deve essere sempre tutto perfettamente funzionante ,poi quando succede l'imprevisto devo mantenere la soglia di stress bassa.....non sempre ci riesco ma ci sto lavorando per migliorarla ,la vacanza qualunque cosa succeda deve essere RELAXXX ps..mentre a casa non mi prende questa smania e prendo tutto con più serenità in caso di guasti improvvisi.
ci sto lavorando anch'io a prendere con filosofia qualsiasi cosa capita, piano piano ci sto riuscendo.