Faccio presente questa cosa così che sia utile ad altri camperisti che come me hanno avuto problemi con l'attacco rapido della doccetta esterna come si vede in foto il pezzo originale mi si era rotto internamente, in pratica non chiudeva più,...buttava acqua di continuo[xx(]
Ricambio nei vari Maker per camper,...circa 40 euro[xx(]
Alternativa con attacco rapido usati per aria compressa
Costo totale compreso innesto e raccordo interno,...10 euro[:)]
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,...l'unica certezza è il dubbio!)
Modificato da icaro2002 il 08/09/2013 alle 21:54:23
ottimo icaro2002
veramente un buon consiglio nella malaugurata ipotesi che serva.
noi abbiamo l'abitudine di copiare e stampare tutti i consigli e/o le migliorie che leggiamo, ti inseriremo nella nostra personalissima Bibbia del Camperista.
saluti
Raimondo & Giovanna
Grazie a voi,...[:)] anche io bazzicando sul forum ho trovato sempre suggerimenti utili per fare delle migliorie, ho per poter eseguire interventi in fai da te hai nostri amati mezzi,...è quando riesco a sistemarmi qualcosa da solo risparmiando un bel po' di soldini,...mi piace rendere partecipe anche gli altri, in modo che torni utili a tutti[:)][;)]
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.