CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

attacco interno portabici fiamma

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
sputnik
sputnik
20/12/2009 358
Inserito il 03/05/2014 alle: 15:39:25
ciao a tutti, possibile che la piastrina applicata all'interno dei portabici fiamma 4 posti sia solo di 8 cm x 4? Vi torna? O sono vittima di un installazione anomala? Grazie.
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 03/05/2014 alle: 19:14:21
Ho avuto diversi mezzi e più o meno i porta-bici F. erano stati attaccati in quel modo... Considera che il porta-bici F mi sembra sia "consigliato" per 2+1, la quarta guida applicabile, non so fino a che punto sia valida. Noi siamo in quattro, ma io non ho mai messo messo 4 bici su quel "coso". Tanti anni fa con un Pilote, su un porta bici F a DUE POSTI, mi si spaccò in due una vite di una guida e la bici si sgancio. Per fortuna i danni si limitarono alla parete posteriore del camper. Noi teniamo 2 bici nel garage e due sul porta-bici. Personalmente ritengo che sia troppo pericoloso il porta bici F. e che debbano metterlo fuori legge. Più sicuro, invece il prolungamento porta-moto con attacchi per mettere anche le bici. In ogni caso, se carichi 4 bici...occhio alla guida soprattutto nelle curve, in cui le sollecitazioni sono importanti. Saluti Paolo
salito
salito
rating

21/03/2009 23417
Inserito il 03/05/2014 alle: 19:33:05
. . due piastrine 3x3 ... subito sostituite con una 20x50
sputnik
sputnik
20/12/2009 358
Inserito il 03/05/2014 alle: 21:06:57
Per ora ho solo 2 bici.ma avendo un bimbo di 3 anni e una bimba in arrivo comincio ad organizzarmi. ... Ma il portamoto é a scomparsa? Può portare 4 bici?
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 03/05/2014 alle: 22:53:23
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 03/05/2014  21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, bimbo piccolo...bici piccola...problemi zero il problema è quando arrivano a 12-13anni che usano bici da adulto. Io ho un garage molto grande, ma nonostante ciò mettere dentro 4 bici è arduo. Nel senso che potenzialmente ci stanno bene ma non usi più tutto il resto dello spazio e soprattutto tirarle giù e rimetterle sù ti fa passare la voglia di usarle. Le soluzioni sono diverse, ma tutte molto scomode: -2 bici su pota bici esterno e 2 nel box[:(] -4 bici nel box[xx(][xx(] -2 bici ragazzi su porta bici e 2 bici adulti pieghevoli[:)] -4 bici pieghevoli[:p] -4 bici pieghevoli su piatto scorrevole (tipo carro funebre!) [:D][:D] Nel mio caso quasi sempre itinerante, il vantaggio di tenere le bici nel box non ha prezzo. Le bici pieghevoli sono molto più limitate di quelle tradizionali ma.." meglio che un pugno in un occhio". Finalmente ala fiera di settembre scorso a Parma ho visto che hanno messo in commercio un kit con piatto scorrevole per box, cosa che la grande F. aveva stupidamente tolto dal catalogo italiano ma lo si trovava in Germania... Come porta-moto mi sembrava di aver visto i Goldschmits, ci doveva essere un kit anche con gli attacchi per bici. In ogni caso, 4 bici grandi su porta bici esterno, per me è solo fonte di pericolo e dovrebbero vietarlo. Saluti Paolo
sputnik
sputnik
20/12/2009 358
Inserito il 03/05/2014 alle: 23:56:47
Si, l ho trovato. É questo: [url]www.goldschmittitalia.it/mikro.htm Però non mi é chiaro se una volta montato rimane sempre esteso o si può ritrarre sotto il telaio in caso di non utilizzo?
Weinsberg CARAONE 480 EU 21.010€, Nuovo
Weinsberg CARAONE 480 EU 21.010€, Nuovo
-Altro- X-GO DYNAMIC 69P PLUS 61.000€, Nuovo
-Altro- X-GO DYNAMIC 69P PLUS 61.000€, Nuovo
Niesmann+Bischoff iSmove 6.9E - veicolo in arrivo a luglio/a
Niesmann+Bischoff iSmove 6.9E - veicolo in arrivo a luglio/a
Carthago C-LINE 4.9 LE
Carthago C-LINE 4.9 LE "PRONTA CONSEGNA" 154.997€, Nuovo
McLouis GLAMYS 222 - MANSARDATO 58.900€, Anno: 2021
McLouis GLAMYS 222 - MANSARDATO 58.900€, Anno: 2021
Previous Next
duke46
duke46
02/07/2008 1222
Inserito il 04/05/2014 alle: 22:28:21
quote:Risposta al messaggio di sputnik inserito in data 03/05/2014  23:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, questo credo che si possa sfilare in caso di non utilizzo, ma penso che siano necessarie due persone contemporaneamente per questa operazione. l'ideale sarebbe un modello "ripiegabile" verso l'alto o addirittura estraibile in modo telescopico. cmq un modello ripiegabile l'ho visto da qualche parte, ma non ricordo quale azienda lo produca. in effetti sarebbe ora che qualche azienda inizi a produrre qualcosa di valido almeno per avere qualche alternativa. saluti paolo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.