Salve colleghi..vorrei risolvere un problema con qusto attacco esterno...Praticamente è già 2 gg ke lo uso per cucinare all'esterno attaccando e staccando il tubo del gas e tutto ok...Fino a ke oggi pomeriggio non incastrava più l'innesto raspido,ho dato un occhiata veloce all'ìnterno del foro in bronzo in cui ho visto ke è rimasto bloccato in dentro e quindi mentre vado ad inserire il tubo con il suo apposito spinotto ,,"tipo comprenssore per intendersi" non ci stà..cosa mi consigliate potrebbe bastare un pò svitoil?GRAZIE per la cortese attenzzzzzne..Beppe
Anch'io uso spesso l'attacco esterno pero' non mi è mai capitoto questo piccolo inconveniente. Comunque un pò di svitol o wd40 male non fa' .puoi provare senza nessun problema.Oppure prima di usare lo svitol prova a soffiarci con forza, forse è solo un po di sporco.
visto che l'attacco pare sia nuovo io lo farei sistemare o sostituire da chi lo ha installato , nel frattempo lubrifica solo l'innesto maschio , la parte femmina interna non la toccherei ne lubrificherei , se possibile prova con un altro innesto rapido maschio compatibile
Mario
[8D]SALVE E grazie per le risposte..HO risolto con bomboletta dell'aria uso "PC" e Svitoil ..la polvere è una brutta bestia ... purtroppo lo sportellino rimane un pò aperto e quindi e si moccolA dopo!!!Praticamente era rimasto l'innesto aperto ed automaticamente quando andavo ad inserire il tubo non me lo faceva incastrare ...In conclusione gliera una Biskerata
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.