CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Attenzione ai Webasto... furti!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 16/03/2014 alle: 12:55:24
A Trieste, alcune... notti fà, ad Opicina, in rimessaggio, è stata fatta razzia di Webasto nei Camper... circa 20 ! Anche un Vecchio Ducato, è stato rubato, non andava in moto, causa batteria scarica, è stata tolta una da un mezzo recentissimo, e montata sul Ducato...che è ...Evaporato ! Evidentemente servivano pezzi di ricambio...di quel Camper [V][V][V][V][V] Occhio a Tutti, lo so che non ci si può fare molto, se non chiuderlo e mettere l'antifurto, ma...[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [V] Ciao Gianfranco
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 16/03/2014 alle: 13:48:23
Ci stanno dando dentro grazie pure alla inerzia di chi preposto al contrasto, certo rubare pure il vintage sara per i ricambi ma su un vecchio che trovi in buono stato molto poco,a meno che il proprietario non abbia fatto interventi di ringiovanimento, se fosse cosi vuol dire che qualcuno sapeva ed ha fatto il furto su commissione, ciaoo.

Modificato da Rascal il 16/03/2014 alle 13:49:08
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 16/03/2014 alle: 22:52:44
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 16/03/2014  12:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ultimamente ci stai dando belle notizie da Trieste. Quasi quasi è più tranquilla Roma... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 16/03/2014 alle 22:53:17
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 16/03/2014 alle: 23:13:26
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 16/03/2014  22:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> condivido in pieno di Trieste si ha in mente un certo stereotipo, ci si aspettano notizie di diversa natura rispetto alle annunciate se va avanti così, anche Torino sembrerà più vivibile del capoluogo della Venezia-Giulia
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/03/2014 alle: 07:43:54
Purtroppo Trieste è...al confine...[V][V][V][V] Abbiamo voluto...l'Europa[?] le strade di collegamento belle percorribili, veloci [?] ed ora...scooter, vetture di livello...verso Romania, Bulgaria, anche Ungheria ecc ecc.... Non sò se vanno lì anche i Webasto, o se a breve li troveremo su Subito...fatto sta che...Trieste Era diversa...si stà...uniformando al "Bello" del resto del mondo[xx(] Ieri, andando in Carso a fare una sgambatina, mi sono imbattuto in un ... delirio di vestiti, scarpe, zainetti, buttati nel bosco...sparpagliati, evidentemente...Clandestini che si sono cambiati, ed ora...vagheranno per la città, immagino, oppure approfitteranno di qualche Camper per dormire...per prendere gasolio ecc ecc.... Avvisate le forze dell'ordine...mi hanno ringraziato ma...NON sono neppure passate... e non credo sia colpa loro. [:(] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 17/03/2014 alle: 07:58:35
Cosa vuoi che ti dica. Io ho vissuto in America e ti posso dire che lì nulla viene ignorato e i risultati si vedono eccome. Però c'è un sistema che funziona e rema tutto verso la stessa direzione. Basta pensare che quando ti fanno una multa sul retro della stessa trovi già fissata la data dell'udienza con il giudice della contea. Se però vuoi dichiarati colpevole puoi PATTEGGIARE LA PENA pagandola entro qualche giorno. Questo esempio tanto per dire che lì non si scherza come invece accade nel paese dove tutto è possibile. E l'Europa è solo la classica scusa dell'italico medio per giustificare le propria incapacità ad organizzare una società che sia capace di darsi delle regole e farle rispettare (e non c'è l'ho con te, parlo in generale). Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)

Modificato da maomig il 17/03/2014 alle 07:59:42
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/03/2014 alle: 08:20:04
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 17/03/2014  07:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo capisco, ed immagino Tu abbia ragione, ricordo soltanto, che anni fà, prima che si aprisse sto Mega Cancello...qui a Trieste, faceva notizia per mesi, una rapina...con i confini attivi, non passavi "Di Là" dritto, ma venivii fermato, i furgoni ispezionati ecc ecc.... ora...dovresti vedere i furgoni con rimorchio (rigorosamente SENZA targa...) di Rumeni, Bulgari ecc ecc che transitano in autostrada... ogni volta che li vedo penso . " chissà cosa c'è dentro...chissà chi piange quello che trasportano..." Ieri sera, mia moglie, responsabile della mensa della caritas, è stata chiamata di corse...si sono picchiati a sangue, un gruppo di Talebani 8nel vero senso del termine...) hanno aspettato fuori due Nigeriani e...nonostante siano rientrati in mensa per proteggersi, si sono massacrati, con coltelli, forbici, atrezzi della mensa.... immediatamente sono intervenute 5 pattuglie della Polizia, ma...e chi erano questi "Signori" [?][?][?] Chi li riconosce [?] dire che per noi...sono Tutti uguali, NON è un eufemismo, abbiamo difficoltà a ricordare tratti somatici poco conosciuti, documenti poi...non ci sono... il clima è già teso, da quando, la settimana scorsa, un Talebano, ha sottratto la pistola, ad un poliziotto in questura ed ha tentato di sparare a Tutti i presenti, fortunatamente c'era la sicura e nON è riuscito nell'intento, è fuggito e si è rifugiato nella chiesa vicina, lì è riuscito a togliere la sicura e...si è sparato[V] (penso involontariamente...) Sono Veramente...preoccupato, e NON me la sento di accusare polizia, Carabinieri, forze dell'ordine in genere...il problema è...più grande e globale...ma non riesco ad individuarlo con certezza... sono solo...triste [V] ...un...Triste a Trieste [:)] Almeno cerchiamo di riderci sù...per sdrammatizzare. [;)] Ciao Gianfranco
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 17/03/2014 alle: 09:54:13
Caro Gianfranco, una 10na di anni fa ero ad Igoumenitsa nella sala di attesa della stazione marittima; erano gli anni dei barconi dall'Albania verso l'Italia. Arriva un gruppo di albanesi che infastidivano le famigle in attesa, dopo 5 minuti arrivò una camionetta credo fosse polizia militare, invitarono il gruppo a seguirli fuori e nemmeno con buone maniere, io mi affacciai per curiosità e vidi che li caricavano sulla camionetta a forza di calci, pugni e manganellate. Fù allora che capii del perché preferivano venire in Italia con i barconi, anziché attraversare pochi km di confine gratis per andare in Grecia: in Grecia non avevano vita facile come da noi.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58091
Inserito il 17/03/2014 alle: 10:38:41
le FFOO sono le maggiori vittime del sistema, hanno le mani legate, a un agente che spara alla schiena a un delinquente, andrebbe data una medaglia perchè ha fatto solo il proprio dovere, cioè fermarlo con ogni mezzo. Invce vanno nei guai, e allora anch'io farei finta di non vedere o guardare dall'altra parte. E' la politica che dovrebbe supportare le FFOO. In USA, gli agenti spsrano senza troppi problemi a chi non si ferma, così andrebbe fatto, casomai potrebbe capitarci di mezzo un innocente, ma è un prezzo che la socetà deve pagare per potere vivere tutti meglio. Come principio non me la prenderei solo con gli stranieri, ci sono anche tanti italiani che sono peggio e tanti stranieri degnissime persone a cui darei le chiavi di casa. E' anche vero che se c'è in giro gente che non ha da campare, facilmente potrebbero essere reclutati da organizzazioni malavitose. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/03/2014 alle: 10:59:17
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/03/2014  10:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto, ma se arrivano in massa, hanno in tasca (vero !) un foglietto, con Tutte le indicazioni, su dove andare, cosa pretendere, cosa NON è punito, che pene ci sono per questa o quella azione...ecc ecc, penso che...ci sia già una struttura malavitosa che...gestisce... Indubbiamente, Molte sono brave persone, ma...più mele ci sono, e più cassette ci sono...è probabile che Molte siano anche le marcie... è una questione di...statistica [;)] Se poi, i primi sono Pionieri, e sono motivati a spostarsi, solitamente, il seguito, è già più facile, che arrivi con promesse, pretese, meno disponibilità a ...faticare e stringere i denti [:I][V] Poi, quando il territorio si satura.... è probabile che, i Webasto siano Ottimo prodotto...minima spesa, massima resa... così come trapanare i serbatoi di camper e furgoni per prendere il gasolio.... ecc ecc... [V][V][V] Ciao Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 17/03/2014 alle: 19:13:10
UFFFAAAAAAAAAAA....Gianfranco....dove hanno fatto la visita?? Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 17/03/2014 alle: 19:42:08
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/03/2014  10:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto! non vado nello specifico nel raccontarvi su come le FFOO fino a qualche anno fa si facevano "rispettare",ma al giorno d'oggi devono fare attenzione olte alle gesta anche alle parole che pronunciano verso i fermati,tanto sono gli idioti(e purtoppo sono migliaia)in giro che gli filmano con i telefonini e via a farsi promotori "anti-ffoo" sul web! con questo non voglio giustificare i vari soprusi che ci sono stati, ma "lasciateli fare il loro lavoro"... Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 17/03/2014 alle: 19:54:38
ciao speedy,mi hai impensierito con questa notizia,proprio venerdì di questa settimana, devo fermarmi a pernottare nel park sulla sx,una cinquantina di metri prima della rotonda del centro di opicina,questo per partire al sabato mattina in orario decente per le terme di Ptuj,ma con questa dritta che ci hai dato opto per una notte sotto al cavalcavia[;)]in via VON BROCK-brik-bruk,non mi ricordo come si scrive[8D][8D] marco
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 17/03/2014 alle: 21:03:52
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/03/2014  08:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sai quanto capisco quello che dici Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/03/2014 alle: 09:50:05
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/03/2014  19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Rimessaggio lato Campo sportivo, dall'altra parte di Campanella... Zona VVFF [;)] Occhio che...se prendono il giro...[:(][:(][:(] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link