quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 27/02/2013 22:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho il pannello solare [:)] Ho l'E-Foy che però ora è spento. L'audio come già anticipato ieri andava via regolarmente ieri sera (e abbiamo anche notato che spegnendo e riaccendendo la TV non lo fa più per un po' salvo poi riprendere), mentre stamattina (scrivo in tempo reale) non va via. Ripeto, il problema si presenta solo quando il mezzo è sotto 220V esterna. Grazie
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 28/02/2013 12:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no non ho l'antenna digitale terrestre bensì una satellitare Teleco, ma so quasi per certo che i problemi non siano colpa del ricevitore o altro che c'entri con l'antenna stessa. Sinceramente l'alimentazione della TV non la so proprio, credo 12V, ma non ci metto le mani sul fuoco. Se interessa la marca è Alphatronics.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/02/2013 18:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se alimentata direttamente a 12VDC può tranquillamente essere che la tensione salga ad un livello che non piace al televisore, quando connesso alla 230VAC e con il caricabatteria acceso, se non nasce specificatamente per essere alimentata a tensioni automotive (tipo 10~14VDC). Però mi pare che questi televisori (dal sito, quale è il tuo modello esatto?) nascano per essere alimentati a tali tensioni (da 10 a 26 in DC e 230AC, da catalogo). Quindi direi che potrebbe entrare un disturbo o dal caricabatterie attivo (marca e modello?) o dalle utenze. Prova ad alimentarlo direttamente a 230VAC e vedi se si presenta lo stesso il problema.