Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/04/2013 11:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ho la risposta al tuo quesito, ma ho ammirato i video caricati sul tuo sito relativi ai compleanni dei tuoi cuccioloni... ...mi sono commosso...bellissimi.
Dario quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2013 20:17:23 (> Grazie. Ho visto la VM033 che ha lo schermo 7". Ha tante funzioni ma non costa pochissimo per essere italo/cinese...per una cifra simile ho adocchiato questa: - Pioneer AVH-8400BT che legge anche gli mp4 video. Esteticamente non mi piace un granché però sembrerebbe possibile. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:mi sono commosso...bellissimi>> Eh, dimmelo a me che da quando l'anno scorso è morta Isabeau non mi va più nemmeno di aggiornare il sito...[:(][:(][:(] Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/04/2013 11:45:26 (> Ciao, io sto pensando seriamente di investire...poco...per questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.beselettronica.it/pr...
Il prezzo mi sembra buono per quello che ti offre.... Cosa ne pensi? Ciao. Paoloquote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/04/2013 12:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io al posto di Mich ... Phonocar VM 036 che oggi è stata sostituita con la VM 038 , quasi uguale come estetica ma assai più performante come funzioni ed ha lo stesso prezzo .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! Last Navarre & Beau Isabeau
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !