CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

AUTOCLIMA DP3 O BLIZZARD 2100????

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
Cascione Laika
Cascione Laika
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 07:41:33
Salve sono di NApoli e nuovo nuovo id="Arial">id="size3">id="size5">preso il mio primo camper il 2 marzo 2007 e già mi son fatto 6000 km in giro per l'italia ...E' troppo bello viaggiare così ghghghghg[:p][:p][:p][:p] non sapevo che grande libertà si provasse vivere in questo modo... Allora inizio con le domande, premetto che ho un Cascione troppo figo per me , per molti un reperto archeologico per me troppo bello.. Ho un Laika Laserhome 590 pagato 12.500 euro del 91 com motore ducato 2500 TDI quando l'ho comprato aveva già di serie gli ammortizzatori ad aria posteriori, vaso espansione per il circuito acqua, presa esterna gas per fornello doppio serbatoio acque chiare con doppio bocchettone, poi io gli ho fatto montare: Pannelli solari da 120w doppia batteria da 100Ah inverter 1000w con spunto di 2500W per 2 sec antenna TV Turbovent all'oblo centrale e io gli ho piazzato una telecamera per la retro wireless(40 euro cinesi)[:D][:D][:D] funziona benissimo seguendo il vostro forum appena preso il camperozzo ho fatto tutti i controlli del caso, : ricentinato le balestre, controllo ammortizzatori anterioni, messe ruote nuove xc camper, controllo totale del mezzo insomma... Adesso siccome in estate soffro da paura il caldo (divento na bestiaccia) ho deciso di mettere il condizionatore, non nuovo perchè costa troppo, 4000 euro non li spendo manco se mi devo comprare i blokki di ghiaccio e mi ci siedo sopra quando guido, ne ho trovati 2 credo a buon prezzo un autoclima dp 3 (600 euro) e un blizzard 2100 (800euro) e sono indeciso quale prendere, il primo mi darebbe la possibilità di usarlo senza troppi problemi anche in moto(ha il compressore sul motore del mezzo) il secondo fungica solo con la 220v ma è meno pesante (34kg contro i 48 dell'autoclima) voi che ne dite? lo so ho letto i topic precedenti ma alla fine sul mio tetto ci sono salito per pulire i vetri dei pannelli solari e io peso 112 kg..... Grazie delle diritte e grazie dei consigli che date a tutti e vi invidio perchè fate questa meravigliosa vita da tanti anni e io solo da 1 mese[V][V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link