http://www.parrot.com/it/prodot...
Se ti riesce monta il 2 din, dai retta a me [;)] Stefanoquote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/06/2014 08:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ma la EONON non fa autoradio con Android...e la Parrot costa un pò troppo e non cè 1 DIN!! [xx(][:(!]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 06/06/2014 14:44:58 (> La parrot 1 din è quella che ho io e si chiama asteroid. Sul sito della Parrot non c'è più perchè è uscita di produzione da poco. Se cerchi su internet qualche sito che le vende ancora si trovaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Parrot-A...
ma secondo me non ne vale la pena. Altre autoradio 1din con android non ne conosco... Stefano P.s. Dimenticavo: la Parrot 1 din NON ha l'ingresso video [B)]quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/06/2014 15:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...ma cerco 1 DIN con display da 7" che si apre automaticamente motorizzato! [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 06/06/2014 21:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e un modello della AUDIOLA SV893BT che ho montato anch'io e mi trovo bene. Ha il disply che si apre automaticamente, anche ad autoradio spenta,quando accendo la retrocamera posta in alto sul dietro del camper. Ha un altro ingresso video che io ho usato per una seconda retrocamera sul paraurti posteriore come specchio retrovisore. E' un touch screen con telecomando. Ha l'ingresso anteriore audio/video e uno per sdcard. Costa relativamente poco dai 130 ai 150 euro. Io c'è l'ho e sono contento.
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 07/06/2014 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...purtroppo io ho la seconda serie del Ducato...questa in foto : Per Matucin : grazie ma l'Audiola non ha la TV digitale e non c'è Android. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 09/06/2014 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che bel giocattolino [:p]. Secondo me è molto meno di un mese, DHL è uno spedizioniere serio e ha l'hub europeo a Lipsia collegato quasi quotidianamente con l'Italia [;)] l'unica incognita è la spesa di dogana... Cmq volevo chiedere a Mugnino: ma non potresti rimuovere il vano portaoggetti e l'accendisigari per avere un 2 din? Effettivamente con una autoradio 1din quando esce lo schermo ti inibisce l'uso dei comandi del clima...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 10/06/2014 09:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se levo posacenere e accendisigari...rimane troppo basso il 2 DIN. [xx(] Già è basso anche in quella posizione...ma aprendosi e salendo il monitor 7 " dovrei riuscire a vederlo un pò meglio. [:p] Per quanto riguarda i comandi poco male...difficile che li usi e al limite lo richiudo un momento! [;)]