quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 18/04/2013 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La regolazione è variabile da + 25° a - 25° ... ma la devi regolare prima di fissarla altrimenti alla prima apertura tocchi e blocchi il monitor .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 21/04/2013 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh mugnino! hai letto quanto ho scritto a pagina due? illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 22/04/2013 20:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A pagina 2....NULLLAAAAA! ! ! [:D] Forse a pagina 1....
Last Navarre & Beau Isabeau
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=20652890&langId=-1&category_rn=60610132
Diego (Iw3ilh). quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 23/04/2013 13:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIAAAAA...ma che sei mattoooo! ! ! [:0] Non la installerei nemmeno se me la regalassero...lascia perdere Audiola...Majestic..ecc [xx(] Per quanto riguarda il quesito di avere più monitor,navigatori e bussole aereonautiche attaccate al vetro del camper...ormai che ci siete fatevi installare un proiettore che proietta sul lunotto...e poi siete apposto! [:D] Io solo ALL IN ONE! ! ! [;)]
Andrea Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 23/04/2013 18:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/04/2013 21:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono calmissimo.... Se io apro un TOPIC in cui chiedo un consiglio su un certo tipo di prodotto....non capisco perchè poi bisogna divagare...magari parlando anche di quanti cavalli c'ha il Ducato!! Se vuoi parlare di altre cose non attinenti...c'è il tastino "NUOVO ARGOMENTO"...ne apri uno e parli anche della Fiorentina! Cmq grazie del link...anche se come al solito non è a 1 DINid="size4">id="red">... Ciao ciao
http://www.chinavasion.com/chin...
La domanda che mi pongo vedendola è: Ci si può installare di tutto, ma quanto affidabile è quest'oggetto? E basta essere un ingegnere informatico per usarla? Mah, io rifletto (se mi è concesso, altrimenti apriamo un altro thread [:p]) se, come dicevo sopra, non abbia senso raggruppare funzioni diverse. Tipo, la retrocamera sul tablet... ? Diego (Iw3ilh).quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 23/04/2013 17:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le bussole aeronatiche, sono quelle che fanno aria dal cu##? [:D] Diego (Iw3ilh).
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 28/04/2013 21:25:57 (> In una autoradio con Android, se funziona, ci puoi istallare tutto quel che ti pare e non serve il collegamento internet al market, basta copiare i programmi da istallare su una chiavetta usb. Se funzionano sono l'uovo di Colombo! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 28/04/2013 21:05:56 (> BRAVO Diego...hai centrato appieno il senso del mio Topic! [;)] Anch'io sono capace di scrivere su Google : "Autoradio 1 din ,DVD,GPS,DVTB,Retrocamera" [8D] Il problema è che ci si imbatte in una giungla di apparecchi da non uscirne fuori.. [xx(] Per questo ho chiesto aiuto sul forum... [:I] Per adesso l'unico che mi è sembrato aver azzeccato un pò la mia richiesta è stato ILLUNGO...che mi consiglia gli EONON.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.eonon.com/
Hanno il sito anche in Italiano e forse riusciamo ad avere qualche tipo di assistenza in garanzia. [:p] Sinceramente da Chinavasion diffiderei...non mi piace molto come sito(fatto con un italiano tradotto a stento)...meglio forse un ebayer [}:)] Cmq attendiamo fiduciosi dei consigli da qualcuno che in tutto il globo terrestre abbia installato un oggetto del genere(a quanto pare più unico che raro...mah!) [xx(]