Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.ebay.it/itm/Car-9-LC...
Diego (Iw3ilh).quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 30/04/2013 11:39:27 (> Il monitor da tetto è molto pratico e si vede bene anche dai posti posteriori. Però ti serve comunque una sorgente AV, solo il DVD è un po' poco...se uno è pratico può far passare i cavi nel cruscotto e collegarci perfino un eventuale smartphone con uscita video, in modo da replicare in grande schermo lo schermino del telefono. Qui sotto come si presenta il mio cruscotto con 2 din (ma con 1din era simile in quanto il monitor stava sotto e usciva verso l'alto) e tablet aggiunto, molto comodo ed è possibile leggere il navigatore senza distogliere gli occhi dalla strada (più di tanto). C'è un solo filo di alimentazione del tablet, ma gli amanti del fai da te potrebbero infilarlo nel cruscotto bypassando l'accendisigari...a me non disturba comunque.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
p.s.
Esistono monitor da tetto più completi, che leggono pure divx e mp4, comodo per farsi compilation di video da portarsi dietro con il minimo ingombro:
http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~3225~~CR1502+XTRONS+15_+MONITOR+DA+TETTO+A+SCOMPARSA+X+AUTO+DVD+LETTORE+DVD+VCD+MP4+DIVX+CD+MP3+SD+USB+BULIT_IN+IR+FM+TRANSMITTER+TV+TUNER~.html
Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/04/2013 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orribile quel cavo! Dimmi dove abiti che vengo a mettertelo a posto io! [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 30/04/2013 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un autoradio a 1 DIN su quel cruscotto era proprio sprecato! [xx(] Però vedi...se montavi un cina-italia che aveva il GPS...evitavi quell'obrobio attaccato li sopra(e anche il cavo!) [:D]
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 01/05/2013 23:42:08 (> C'è l'optional GPS per la Pioneer, solo che...costa 350 euro! [:0] E con 350 euro mi ci compro un bel tablet ultimo modello, anche perché ormai mi sono abituato al Sygic in 3D super fluido e con qualsiasi altro navigatore mi sembra di tornare alla preistoria. p.s. A suo tempo che tutti 'sti cinesi ancora non c'erano (2007) ho pensato che una radio 1 din richiusa desse molto meno nell'occhio di un monitor piazzato in plancia, dato che in viaggio spesso mi capita di parcheggiare per strada nelle città e non in posti chiusi e sicuri. Adesso invece nessun ladro si sprecherebbe più a rubare una autoradio da pochi euro! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 04/05/2013 11:40:00 (> Mi sa che tocca a te fare da cavia...[:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/05/2013 20:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAVVEROOOO...alla fine dovrò fare da cavia...ma non vi dico nulla poi...ehehe [:D] [xx(] Sembra che nessuno abbia un'autoradio nel camper?!?! [:(!] Mah [:0] [V] [xx(] [B)]
quote:Risposta al messaggio di Diego Rad inserito in data 28/04/2013 21:25:57 (> Ciao Diego....lo sai che sto quasi prendendo in considerazione il tuo link :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.chinavasion.com/chin...
non sembra male come Media Station...ha Windows CE 6.0 e sopratutto Android 4... [:p][:p] Però non capisco quant'è il costo di spedizione!?E sarà un grosso problema far valere la Garanziaaa... [xx(] [:(!] Te l'hai presa poi?!? Ciao ciaoquote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 01/06/2013 16:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche NEWSSSSSSS?!?!?!?!?!?!?!?! [:0][:0][:0]
http://www.amazon.it/gp/product...
Poca spesa e mi accontento per la retrocamera e per la radio. Certo, con il navigatore sarebbe stato il massimo, ma vale quello che costa! La cosa positiva è che, rispetto ad 1din, è più basso perchè lo schermo parte dal basso dello stereo. Così è installato meglio nel mio cruscotto. Andreaquote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 02/07/2013 22:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapete dirmi se nel modello citato sia possibile regolare lo schermo in modo che una volta estratto non ruoti? In pratica che esca e resti orizzontale; dato che sul daily 2002 il vano radio è quasi in verticale, se lo schermo ruotasse andrebbe a sbattere contro la plancia... Per inciso, Chinavision non me l'hanno saputo dire... [:(!] Grazie Gio ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 03/07/2013 15:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Argh, ho errato citazione. In realtà intendevo questo: http://www.chinavasion.com/china/wholesale/Car_DVD_Players/1_DIN_Car_DVD_Player/1DIN_Android_4.0_Car_DVD_Player_Veles_-_7_Inch_Screen_GPS_DVB-T_WiFi_3G_Bluetooth/ Via chat con chinavision, mi hanno risposto immediatamente che... non c'era questa specifica nella documentazione! Mavavavavava!! Nessuno che abbia questo modello? Ricordo di aver letto che probabilmente qualcosa si poteva fare regolandolo prima di fissare l'autoradio nella sua sede... ____
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 03/07/2013 23:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io sono interessato al prodotto...in quanto è l'unico a 1 DIN che ha Android(io almeno non sono riuscito a trovarne altri?!?) [xx(] Cmq non credo che ruoti all'indietro...quando esce lo schermo penso che stia diritto a 90° e se proprio dovesse...magari installi l'autoradio che esce un pò in fuori(magari facendogli un specie di "cornicina/spessore" intorno...non sarà il massimo,però!) [}:)] Cmq siamo ancora in attesa di newssss! [:D]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 03/07/2013 23:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metti una foto del tuo cruscotto...così capiamo meglio!! [;)]