Dario
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 14/01/2015 15:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! [:)] Nel frattempo avevo trovato questa...
Blaupunkt Casablanca 2012
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 14/01/2015 20:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo bella! A me poi non piacciono le cose normali, forse non lo sono neppure io [:D] Mi vado a vedere di cosa si tratta , tanto per sapere. grazie. PS; per me poi la radio non puo essere che Blaupunkt, Grundig o Philips. [8D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Si può rimuovere tutto il display per sicurezza.
Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2015 09:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una delle caratteristiche su cui mi interrogo è la velocità del processore. Oggi come oggi un tablet, un telefonino hanno processori maggiori a 1,2 ghz, spesso dual/quad core. Strumenti da 800 mhz rischiano di essere in un magazzino da diversi anni; nulla sappiamo sulla memoria. La conseguenza potrebbe essere che queste radio non reggono, per memoria e processore, un sw moderno. Devo dire che per quel che mi riguarda io odio le visualizzazioni 3d, mi piacciono le viste a mappa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2015 10:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Devo dire che per quel che mi riguarda io odio le visualizzazioni 3d, mi piacciono le viste a mappa." id="blue"> Oh, finalmente uno che la pensa come me, vista 2D e Nord in alto, così basta guardare e casomai confrontare con la sempre indispensabile mappa cartacea e si capisce dove ci si trova. Il 3D , con lo schermo che ruota di continuo fa venire il mal di testa e è da videogioco [:D][:D][:D] Anche tu hai esperienza di navigazione marittima o di cartografia fatta in modo "serio" ? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2015 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cartografia ... sai, faccio il geologo ...
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2015 15:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, in genere ogni navigatore avanzato ha la possibilità di visualizzare 2d, 2d nord in alto, 3d, 3d con altimetria e palazzi 3d ecc. non è certo questa una pregiudiziale. Riguardo la potenza della cpu, non credo che un navigatore richieda chissà quali risorse, specie se utilizzato in 2d. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/01/2015 16:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah, ecco spiegato tutto! Mi sembravi uno che ne mastica [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2015 16:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ovvio che si puo scegliere, volevo dire appunto che io uso solo 2D Nord in alto perchè secondo me una mappa ha sempre il nord in alto e non riesco proprio a capirla se è "storta" e gira da tutte le parti [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Emanuele inserito in data 15/01/2015 16:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JVC li avevo visti ma non leggono MP4 H264, che è una grossa mancanza per me. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 15/01/2015 17:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo essenzialmente inulite la possibilità di utilizzarla per i video, troppo piccola. Per quello c'é la tv